Cumulus Per Pce-fws 20
Cumulus Per Pce-fws 20
Ho installato cumulus perchè per quanto ho letto su internet mi sembrava più completo rispetto a Easyweather
Il problema che mi mostra solo i dati a partire dall'ora e dal giorno che l' ho installato;
ho seguite alcune guide che ho trovato su internet...
Se qualcuno mi potrebbe aiutare ......
Grazie
Il problema che mi mostra solo i dati a partire dall'ora e dal giorno che l' ho installato;
ho seguite alcune guide che ho trovato su internet...
Se qualcuno mi potrebbe aiutare ......
Grazie
- RaffoxBS
- Direttivo Meteopassione
- Contatta:
Re: Cumulus Per Pce-fws 20
Purtroppo credo non ci sia un modo di recuperare i dati di heasy weather
L'unico test che puoi fare, se non hai cancellato la memoria della pce è chiudere cumulus e modificare il file "today.ini"
Lo trovi qua C:\Cumulus\data\today.ini
Se modifichi la prima parte del file, mettendo la data da quando hai installato la stazione ti scaricherà tutti i dati presenti sulla memoria. Nel caso in cui tu li abbia cancellati, troverà solo quelli disponibili.
Esempio, il mio file ora è così...
[General]
Date=25/12/2013
Timestamp=26/12/2013 18.40.00 <---
CurrentYear=2013
CurrentMonth=12
CurrentDay=25
[Wind]
Speed=0
SpTime=00:00
Se lo modifico così
[General]
Date=25/12/2013
Timestamp=01/01/2013 00.01.00 <---
CurrentYear=2013
CurrentMonth=12
CurrentDay=25
[Wind]
Speed=0
Mi scaricherà tutti i dati del 2013.
La pce tiene circa 15 giorni di dati, quindi più di 15 giorni non riuscirai a recuperare
L'unico test che puoi fare, se non hai cancellato la memoria della pce è chiudere cumulus e modificare il file "today.ini"
Lo trovi qua C:\Cumulus\data\today.ini
Se modifichi la prima parte del file, mettendo la data da quando hai installato la stazione ti scaricherà tutti i dati presenti sulla memoria. Nel caso in cui tu li abbia cancellati, troverà solo quelli disponibili.
Esempio, il mio file ora è così...
[General]
Date=25/12/2013
Timestamp=26/12/2013 18.40.00 <---
CurrentYear=2013
CurrentMonth=12
CurrentDay=25
[Wind]
Speed=0
Se lo modifico così
[General]
Date=25/12/2013
Timestamp=01/01/2013 00.01.00 <---
CurrentYear=2013
CurrentMonth=12
CurrentDay=25
[Wind]
Speed=0
Mi scaricherà tutti i dati del 2013.
La pce tiene circa 15 giorni di dati, quindi più di 15 giorni non riuscirai a recuperare
Grazie
proverò stasera
Teoricamente dovrebbe scaricarmeli tutti, perché i dati presenti nella PCE partono dal 15 dicembre
proverò stasera
Teoricamente dovrebbe scaricarmeli tutti, perché i dati presenti nella PCE partono dal 15 dicembre
grazie fess
tutto ok
tutto ok
Ciao ragazzi,volevo chiedervi una cosa.....premesso che devo cambiare pc causa varie problematiche,per passare i dati della stazione(io utilizzo cumulus) da un pc all'altro come funziona?Basta copiare le varie cartelle dei mesi in una chiavetta e poi copiarli nel nuovo pc dopo aver installato cumulus nel nuovo?Vorrei essere sicuro,non vorrei fare stupidate :indeciso e perdere il tutto
Io ho provato a copiare un file,l'ho aperto a parte senza programma si leggono numeri indecifrabili e` normale vero?
Grazie e scusate la mia ingnoranza
Io ho provato a copiare un file,l'ho aperto a parte senza programma si leggono numeri indecifrabili e` normale vero?
Grazie e scusate la mia ingnoranza
Io odio il caldo e il sole!!!!!!!Non li sopporto più
- RaffoxBS
- Contatta:
Esatto, installa cumulus sul pc nuovo e poi copia tutta la cartella cumulus del vecchio sul nuovo
RaffoxBS ha scritto:Esatto, installa cumulus sul pc nuovo e poi copia tutta la cartella cumulus del vecchio sul nuovo
Grazie Raffo!!!!!
Io odio il caldo e il sole!!!!!!!Non li sopporto più
salve a tutti
avrei un problema con il programma (Weather Data) che mi carica sul sito i dati della stazione vi spiego:
la stazione èun a PCE-FWS 20 che fino a due mesi fa funzionava benissimo e caricava tutto sul mio sito, e tutto ad un tratto non mi carica piu'.
sapreste darmi un indizzio di come poter sistemare la cosa???????
vi ringrazio molto
avrei un problema con il programma (Weather Data) che mi carica sul sito i dati della stazione vi spiego:
la stazione èun a PCE-FWS 20 che fino a due mesi fa funzionava benissimo e caricava tutto sul mio sito, e tutto ad un tratto non mi carica piu'.
sapreste darmi un indizzio di come poter sistemare la cosa???????
vi ringrazio molto
- RaffoxBS
- Contatta:
Ciao Zatarra, non conosco il software da te utilizzato però cerchiamo di capire cosa può essere.
Hai di recente cambiato qualche impostazione ftp del sito?
Oppure é stato fatto qualche aggiornamento sul server che ospita la tua pagina web?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Hai di recente cambiato qualche impostazione ftp del sito?
Oppure é stato fatto qualche aggiornamento sul server che ospita la tua pagina web?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk