Seguiamo Il Brescia...

Non solo meteo. Discutere in amicizia di altri argomenti

Moderatore: Moderatore

Fabio
Socio sostenitore

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da Fabio »

Ma ho letto sul televideo di teletutto che Pirlo si sta interessando al Brescia! !!!
Borgo
Direttivo Meteopassione

Messaggio da Borgo »

Fabio ha scritto:Ma ho letto sul televideo di teletutto che Pirlo si sta interessando al Brescia! !!!

C'è un articolo sul GdB che poi é stato ripreso oggi sul sito della Gazzetta, non lui in maniera diretta ma ha avuto contatti con gente che ha la possibilità di acquistare il Brescia Calcio.
oscarbs
Socio fondatore

Messaggio da oscarbs »

Liriometeo ha scritto:Contro la terza in classifica o sbaglio ?

Seconda alla pari del Bologna. ;-)
Bologna che fra l'altro avevamo battuto 2 a 1 fuori casa un paio di mesi fa. :mryellow:
marco71
Socio sostenitore

Messaggio da marco71 »

Dalla Gazzetta

LE PAROLE DI ANDREA — "Ho parlato con gente importante, gente che conta davvero in questa partita", è il contenuto dell'sms che Pirlo avrebbe inviato da Torino ai giornalisti de Il Giornale di Brescia. Sms che continua: "Sapete quanto ho a cuore da sempre le sorti del Brescia, sto soffrendo per la squadra che mi ha cresciuto, la squadra per la quale tifo. Penso di aver fatto tutto quanto è nelle mie potenzialità, parlando a lungo con chi ha in mano la vicenda. Ci saranno altri contatti, non mollerò certo la presa. Adesso però cerchiamo di battere il Frosinone". Cosa che il Brescia ha puntualmente fatto.

PRECISAZIONE — Nel pomeriggio Pirlo ha precisato: "Ho a cuore il futuro del Brescia, società con la quale ho un profondo legame affettivo e per la quale nutro grande riconoscenza ma il mio coinvolgimento non va oltre la sensibilizzazione di alcuni imprenditori relativamente ad un loro eventuale intervento per salvarla", ha spiegato all'Ansa, facendo intendere che il suo non sarà un impegno diretto.
simone
Direttivo Meteopassione

Messaggio da simone »

Ce ne sono di giocatori e ex giocatori che hanno a cuore il Brescia calcio.se nessuno si muove ci sarà un perché....

da tapatalk
Appassionato di meteorologia.

lacrosse palazzolo sacro cuore
marco71
Socio sostenitore

Messaggio da marco71 »

Andrea Pirlo e Daniele Bonera scendono in campo per salvare il Brescia. Come riporta stamane il quotidiano Tuttosport, il centrocampista della Juventus e il difensore rossonero, entrambi bresciani doc, si sono attivati per aiutare le Rondinelle a scongiurare il rischio, sempre più imminente, del fallimento (servono soldi per pagare contributi, stipendi arretrati ecc). I due, riferisce Tuttosport, si sono incontrati per valutare la situazione e studiare le possibili soluzioni. Pirlo e Bonera non hanno intenzione di esporsi in prima persona, cioè non vogliono rilevare la società, ma si stanno muovendo per individuare nuovi finanziatori. E cominciano a circolare voci sul coinvolgimento di un altro campione, Roberto Baggio, che a Brescia ha chiuso la carriera da calciatore, lasciando un grande ricordo.
Borgo
Direttivo Meteopassione

Messaggio da Borgo »

Che mercato da parte del Brescia sull'orlo del fallimento è riuscito a trattenere tutti i calciatori più richiesti tranne Olivera meglio così visto lo stipendio e anzi ha fatto anche qualche movimento in entrata, insomma visto quello che è successo a Parma la reputo un impresa, tra l'altro sembra che alcuni big del Brescia abbiano spalmato il loro ingaggio. [emoji106]
"Dio perdona sempre, l'uomo a volte, la terra mai"
colin
Neve forte
Neve forte

Messaggio da colin »

Esatto, Corvia Caracciolo Budel e Zambelli si sono spalmati l'ingaggio, il che equivale a risparmiare circa 500mila euro per questa stagione. In più tutti i big sono rimasti, Olivera sono contento se ne sia andato, prendeva troppo per quel che valeva. Contentissimo anche io per come sia andato il mercato, meglio di così davvero non si poteva fare :smile:
marco71
Socio sostenitore

Messaggio da marco71 »

Nuovo scossone in casa Brescia: Alessandro Calori starebbe per tornare sulla panchina delle rondinelle. Sta trattando in queste ore la rescissione del contratto con il Novara e potrebbe arrivare in città già domani, giovedì.

Sarebbe dunque a un passo dal capolinea l’esperienza della coppia formata da Giunta e Javorcic. A pesare l’ultimo, grigio ko in trasferta a Lanciano.

Per Calori si tratterebbe di un ritorno molto gradito alla piazza. Ex difensore della Leonessa, ne è stato l’allenatore tra il 2011 ed il 2013. Per lui una salvezza e il raggiungimento dei play off.
marco71
Socio sostenitore

Messaggio da marco71 »

Alessandro Calori è ufficialmente il nuovo allenatore del Brescia. Al San Filippo, nel pomeriggio, dirige il suo primo allenamento. Nel mirino del tecnico c’è già la sfida di sabato in casa contro il Perugia.

Calori è arrivato al campo di allenamento con i membri del suo staff Di Renzo, Maresi e Violini. Javorcic e Giunta, cui l'esonero è stato comunicato da Rinaldo Sagramola, sono scesi nello spogliatoio per un ultimo saluto alla squadra. Hanno quindi lasciato il San Filippo senza rilasciare dichiarazioni.

Alessandro Calori è stato accolto con un applauso dai numerosi tifosi che hanno raggiunto il San Filippo verrà presentato alle 18.45 alla Club House di Mompiano.

L'esonero di Giunta e Javorcic e la scelta di Calori si configurano come i primi atti operativi della nuova proprietà del Brescia, ch'è in attesa solo dell'ufficialità.

Rescisso il contratto del direttore sportivo Andrea Iaconi. Renzo Castagnini, uomo mercato per il Brescia nell'ultima sessione, sarà il nuovo diesse.

Di seguito il comunicato ufficiale del Brescia calcio.

Il Brescia Calcio comunica di aver affidato in data odierna la guida tecnica della Prima Squadra al Sig. Alessandro Calori. La società ringrazia i Sigg. Salvatore Giunta e Ivan Javorcic e il loro staff per il lavoro e la professionalità dimostrata alla guida della squadra in un momento di particolare difficoltà. La presentazione del nuovo allenatore delle rondinelle si terrà questo pomeriggio alle 18.45 nella sala conferenze della Club House.
fabio lumezzane s.a
Temporale con neve
Temporale con neve

Messaggio da fabio lumezzane s.a »

bene, una grande notizia finalmente un allenatore amato da tutti a Brescia , dispiace un po' per Giunta e Javorcic non certo per Andrea Iaconi
ora non ci sono proprio più scuse per i giocatori FUORI GLI ATTRIBUTI..... sempre forza Brescia
"grazie alla neve bianca ed abbondante, a quella nebbia densa e avvolgente, grazie al tuono, pioggia e temporali, al sole caldo che guarisce tutti i mali, grazie alle stagioni a tutte le stagioni " (Nomadi)
oscarbs
Socio fondatore

Messaggio da oscarbs »

Nuova società, nuovo direttore sportivo, nuovo allenatore (molto amato dall'ambiente bresciano), stipendi pagati a tutti (giocatori e personale), due nuovi giocatori arrivati a gennaio, sempre nel mercato di gennaio confermati tutti i big.
Ora non ci sono più scuse, aspettiamo che la squadra faccia il proprio dovere.
Per salvarci SERVE UNA GRANDE IMPRESA.
PROVIAMOCI. :saggio:
simone
Direttivo Meteopassione

Messaggio da simone »

Certo che manenti al parma...che bidone

da tapatalk
Appassionato di meteorologia.

lacrosse palazzolo sacro cuore
oscarbs
Socio fondatore

Messaggio da oscarbs »

simone ha scritto:Certo che manenti al parma...che bidone

da tapatalk

E' evidente che a Parma sono messi molto peggio che a Brescia, altrimenti non avrebbero mai accettato di avere a che fare con un bidone del genere... :boh:
Borgo
Direttivo Meteopassione

Messaggio da Borgo »

oscarbs ha scritto:
simone ha scritto:Certo che manenti al parma...che bidone

da tapatalk

E' evidente che a Parma sono messi molto peggio che a Brescia, altrimenti non avrebbero mai accettato di avere a che fare con un bidone del genere... :boh:

La causa non può che essere Ghirardi.
Fabio
Socio sostenitore

Messaggio da Fabio »

Non capisco Manenti.....una bidonata dietro l'altra. Con il brescia e ancor prima con una squadra di Bergamo...se non ricordo male!!!!!
Diego
Galaverna
Galaverna

Messaggio da Diego »

Più che altro non si capisce come le istituzioni sia calcistiche che non possano dare credito a simili bidoni millantatori (ed è giusto ricordare che anche il carpenedolese ha le sue gravi colpe. ..altro che fare le sceneggiate napoletane contro la "cattiva" Uefa )
oscarbs
Socio fondatore

Messaggio da oscarbs »

Beh... Ghirardi è il responsabile numero uno della situazione DISASTROSA del Parma, si è dimostrato un BIDONE allucinante. :-(
Manenti non ha fatto nessun debito, è solo un pagliaccio malato e mitomane che sta tirando per il culo tutti, ma non ha nessuna responsabilità nella situazione debitoria del Parma. :mryellow:
fabio lumezzane s.a
Temporale con neve
Temporale con neve

brescia -perugia 1-2 giocatori molli che schifo :-( :-( :-(
"grazie alla neve bianca ed abbondante, a quella nebbia densa e avvolgente, grazie al tuono, pioggia e temporali, al sole caldo che guarisce tutti i mali, grazie alle stagioni a tutte le stagioni " (Nomadi)
Rickybs
Socio sostenitore

Messaggio da Rickybs »

Sempre più giù, sempre più ultimi in classifica... servirebbe un'impresa per salvarsi, ma ci credo poco, visto il gruppo disastroso che ci ritroviamo... tanti nomi sulla carta, ma sul campo non si vede niente, se non giocatori molli, svogliati, lenti e impacciati.
Cambia la società, cambiano gli allenatori, ma alla fine in campo ci vanno i giocatori, che ormai hanno tolto ogni dubbio: sono solo dei perdenti.
Lega Pro ormai ad un passo. :roll:
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
oscarbs
Socio fondatore

Messaggio da oscarbs »

Nonostante tutto, io voglio crederci ancora.
Finchè la matematica non ci condanna abbiamo il dovere morale di continuare a credere in questa difficilissima salvezza e di stare vicino alla squadra. Io non mollo. :saggio:
fabio lumezzane s.a
Temporale con neve
Temporale con neve

Varese- Brescia 1-2 vittoria fortunosa gioco scadente ma va bene cosi oggi contava solo vincere
colin
Neve forte
Neve forte

Messaggio da colin »

oscarbs ha scritto:Nonostante tutto, io voglio crederci ancora.
Finchè la matematica non ci condanna abbiamo il dovere morale di continuare a credere in questa difficilissima salvezza e di stare vicino alla squadra. Io non mollo. :saggio:

Io neanche :saggio:
Rickybs
Socio sostenitore

Messaggio da Rickybs »

se prima avevo ancora una minima speranza, dopo quello che ho visto stasera l'ho persa. E poi dicono che gli arbitri vanno rispettati, che gli errori si compensano... ma per favore, piantiamola con questa farsa, in tanti anni ho visto decine, centinaia di errori clamorosi, quello di stasera è l'ultima ridicola figura di mer** della classe arbitrale italiana.
Rigore ed espulsione... io veramente non ho più parole, ma tanto si continuerà così, è il solito circo italiano. Pagliacci.
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
marco71
Socio sostenitore

Messaggio da marco71 »

Dal gdb..... Ma veramente tutto qui il sec tempo?

SECONDO TEMPO

4' Lancio di Sestu per Caracciolo, Pinsogli si salva, il pallone torna tra i piedi di Caracciolo la cui nuova conclusione è intercettata da un difensore del Modena

25' Sinistro svirgolato di Scaglia

30' Gran giocata di Sodinha che mette in porta Scaglia il quale sbaglia l'aggancio col pallone
oscarbs
Socio fondatore

Messaggio da oscarbs »

Già giochiamo da schifo, ci mancava solo questa SUPER MEGA CAGATA dell'arbitro! :twisted:
Fra l'altro anche nell'andata a Modena perdemmo per un rigore inesistente. :twisted:
Al di là di tutto squadra che fa veramente pena. Situazione sempre più disastrosa, speriamo in una pronta reazione, sarebbe un vero peccato retrocedere proprio quest'anno che abbiamo una nuova società, anche perchè quando scendi in serie C, risalire è molto molto molto difficile. :saggio:
Borgo
Direttivo Meteopassione

Messaggio da Borgo »

Presunto accordo sul pareggio tra Entella e Frosinone? Leggete qui sul sito della gazzetta: http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-B/1 ... 1938.shtml
oscarbs
Socio fondatore

Messaggio da oscarbs »

Finalmente stasera ci hanno tolto i 6 punti che ci dovevano togliere da tempo immemore...
Liriometeo
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da Liriometeo »

Azz 6 !!
meteoCologne

La verità vince sempre purché si abbia la capacità di riconoscerla ( cit. )
.
Liriometeo
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da Liriometeo »

Immagine
meteoCologne

La verità vince sempre purché si abbia la capacità di riconoscerla ( cit. )
.
Rispondi