Alecto WS-5000 ECO Qualcuno conosce questo modello? E' affidabile? Puo' "competere" con la PCE-FWS 20? Non c'e' niente di lei sul forum. Forse perche' e' scarsa?
Grazie per le eventuali risposte
Alecto WS-5000 ECO
Moderatori: Moderatore, RaffoxBS
Re: Alecto WS-5000 ECO
iZ5IYM ha scritto:Alecto WS-5000 ECO Qualcuno conosce questo modello? E' affidabile? Puo' "competere" con la PCE-FWS 20? Non c'e' niente di lei sul forum. Forse perche' e' scarsa?
Grazie per le eventuali risposte
Non la conosco, ma sembra identica alla PCE a parte per la console che non è touchscreen, la memoria interna però da quanto dicono nei commenti sembra essere della stessa capacità.
Se costa 132€ però allora conviene ancora la PCE
Canale Youtube: www.youtube.com/StargateAtlantis90
Portale dei dati idrometeorologici italiani: www.meteoniardo.altervista.org/portale- ... liani.html
Le mie foto su Panoramio: www.panoramio.com/user/2915007
Portale dei dati idrometeorologici italiani: www.meteoniardo.altervista.org/portale- ... liani.html
Le mie foto su Panoramio: www.panoramio.com/user/2915007
- RaffoxBS
- Direttivo Meteopassione
- Contatta:
Esatto, la sensoristica esterna sembra la stessa.
Se costa così non la prenderei nemmeno io, punterei alla PCE
Se costa così non la prenderei nemmeno io, punterei alla PCE
- iZ5IYM
- Nuvoloso
- Contatta:
Sembra uguale a questa WH3080 UV , ha la misurazione dei raggi UV e dei lux , non ho trovato pero' ancora il prezzo, su ebay la vendono ad un prezzo esorbitante secondo me ( sopra i 185euro) e se il prezzo e' quello realmente senza ombra di dubbio PCE-FWS 20 o stazioni simili che ce ne sono parecchie in giro anche senza pannellino solare che nel mio caso non e' importante.