fabio lumezzane s.a ha scritto:Lumezzane sant'Apollonio il 5 giovedì 22 cm fino a mezzanotte il 6 venerdì 7 cm fino alle 8 , dalle 19.30 a mezzanotte 4 cm totale provvisorio perché nevica ancora 33cm
il 7 sabato 6 cm totale 39cm salvo sorprese penso ormai definitivo
"grazie alla neve bianca ed abbondante, a quella nebbia densa e avvolgente, grazie al tuono, pioggia e temporali, al sole caldo che guarisce tutti i mali, grazie alle stagioni a tutte le stagioni " (Nomadi)
luca ha scritto:10 cm nella prima passata, pausa con pioggia mista a tratti, 6/7 cm alle 19 quando ha ripreso neve vera. Accumulo massimo circa 29/30 cm.
Perfetto posso sapere a che ora hai misurato oggi?
Circa alle 7 non so se è stato effettivamente il momento di massimo accumulo ma credo di non esserci andato lontano, che dici?
Anche io ho avuto quell'impressione...poi ho misurato alle 9:30 circa e segnavo 21cm
Qui a casa mia acc tot di 20cm (14cm il 5 e 6cm il 6). Possibile forse qualcosa in più ma, complice il turno di lavoro, non ho potuto fare misure accurate nei momenti giusti (alle 13.30 ne erano caduti 4 mentre dalle 22.30 alle 24 ne sono caduti 5) quindi l'accumulo tra le 13.30 e le 15.30 (mi sembra che attorno a quest'ora abbia cominciato a piovere) e quello tra le 19 (quando sono rientrato in officina dalla mensa nevicava, mentre quando sono uscito pe andare in mensa alle 18.30 non nevicava; osservazioni ad Azzano Mella) e le 22.30 li stimo; non è il massimo ma non posso fare altrimenti.