dan93Lodrino ha scritto:qui nebbione e bell'evento nevoso in atto...non vuole saperne di smettere
+0,5°C
secondo me si è attivato una sorte di stau... anche qui ora torna a neicare
gli effetti della ritornante... che strano veder nevicare qui e sentire che a Brescia piove
fiocchi sempre più grossi :) mai visto pioggia poi splatter poi neve poi pioggia poi neve .. non è cosa nostra di solito.. qui normalmente se gira in acqua tale resta ..
duel ha scritto:anche quà un qualche fiocco tra la pioviggine..che evento......l'inverno 2014/2015 riabilitato da questi primi giorni di febbraio.......
se solo ci fossero precipitazioni.... ance qui ora di nuovo pioviggine splatterosa e qualche fiocco vediamo stache combina
Ciao a tutti sono appena sceso da ludizzo di bovegno 790m accumulo circa 20 cm nevica bene ora.Buona neve fino a brozzo di marcheno....ora sono qui a gardone pioggia mista neve ora piu neve che acqua....che dire due fantastiche giornate
Io odio il caldo e il sole!!!!!!!Non li sopporto più
villa carcina dopo una pausa di fenomeni torna a precipitare splatteroni e a tratti fiocchi in quota inizia ad afluire aria più fredda.. io credo che in tarda serata possiamo rivedere un po' di neve coreografica
buferadineve ha scritto:villa carcina dopo una pausa di fenomeni torna a precipitare splatteroni e a tratti fiocchi in quota inizia ad afluire aria più fredda.. io credo che in tarda serata possiamo rivedere un po' di neve coreografica
guardando l'animazione sembra un pò più di coreografia, ci dovrebbero esser veri rovesci dopo le 18
si vede benissimo la neve che cade lungo tutta la costa dei monti.. sono rovesci localizzati ma dove colpiscono ho visto anche prima che si vede la scia più bianca che lascia
Piove anche a Brescia, ma se la temperatura cala di un attimo sui marciapiedi serviranno i ramponi. Già alcuni iniziano ad essere in modalità "pista di pattinaggio"
How the hell did I get here so soon?
Our weary eyes still stray to the horizon Though down this road we've been so many times
nevischio per tutto il pomeriggio a tratti misto e a tratti con buona intensità, dalle 19.30 in atto nevicata più intensa con circa altri 2 cm. oggi minima -0.5 mass. + 2.9
"grazie alla neve bianca ed abbondante, a quella nebbia densa e avvolgente, grazie al tuono, pioggia e temporali, al sole caldo che guarisce tutti i mali, grazie alle stagioni a tutte le stagioni " (Nomadi)
Peccato per la tanta pioggia caduta per tutta la giornata... Speravo piovigginasse solo poche ore stamattina, invece.... Vediamo fin che durerà la neve a terra.