L'uscita serale delle Nogaps mi ha lasciato qualche dubbio, per due motivi.
Il primo è che, pur consapevole della scarsa considerazione di questo modello, c'è cmq da dire che generalmente è di manica molto stretta con le termiche.
Il secondo è che finora è stato l'unico modello a non vedere MAI la colata sull'Italia, ed ora che tutti gli altri modelli la vedono sull'Inghilterra, lui la vede molto più a sud.
Ovvio che la carta che posto sotto non si verificherà quasi sicuramente, ma sono cmq curioso di vedere se questo modello avrà uno scatto d'orgoglio e domani l'Elite dei modelli lo seguirà almeno in parte abbassando anch'essi le termiche....
StefanoBs ha scritto:Nogaps sono da pensionamento... e pensare che una volta erano seguitissime... come sono cambiati i tempi.
Ah.. se non si era capito, non ci credo a questa evoluzione
Beh io mi ricordo anche le MRF Unisys...nei primissimi anni duemila spopolavano anche quelle
....e cmq, io credo ancora in un leggero S-shift della colata.
Ma non so se alla fine sia redditizio... va a finire che non fa nè freddo, nè nevica decentemente... tanto deve piovere cmq, speriamo in un bel botto di precipitazioni nella notte tra domenica e lunedì... è l'unica nostra speranza per vedere una nevicata, degna di questo nome...
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
StefanoBs ha scritto:Nogaps sono da pensionamento... e pensare che una volta erano seguitissime... come sono cambiati i tempi.
Ah.. se non si era capito, non ci credo a questa evoluzione
Beh io mi ricordo anche le MRF Unisys...nei primissimi anni duemila spopolavano anche quelle
....e cmq, io credo ancora in un leggero S-shift della colata.
Ma non so se alla fine sia redditizio... va a finire che non fa nè freddo, nè nevica decentemente... tanto deve piovere cmq, speriamo in un bel botto di precipitazioni nella notte tra domenica e lunedì... è l'unica nostra speranza per vedere una nevicata, degna di questo nome...
Infatti, è proprio quello a cui mi riferisco io... Qualche grado in meno domenica, facciamo una -7 dai, così nella notte tra domenica e lunedi butta giù un po' di cm asciutti.
Come ho già scritto in un altro post, per noi il momento clou è proprio quello...domenica ho anche dei dubbi che possa attaccare ( prp deboli e poi con le carte attuali -5/-6 in quota ok, ma al suolo??) mentre la notte successiva, se tutto va bene, un deca lo possiamo fare