Lo "strano Caso" Di Nogaps

Per seguire con passione l'evolversi delle carte, run dopo run.

Moderatori: Moderatore, TheSoundOfWind

Rispondi
Radu
Socio sostenitore

Lo "strano Caso" Di Nogaps

Messaggio da Radu »

L'uscita serale delle Nogaps mi ha lasciato qualche dubbio, per due motivi.
Il primo è che, pur consapevole della scarsa considerazione di questo modello, c'è cmq da dire che generalmente è di manica molto stretta con le termiche.
Il secondo è che finora è stato l'unico modello a non vedere MAI la colata sull'Italia, ed ora che tutti gli altri modelli la vedono sull'Inghilterra, lui la vede molto più a sud.
Ovvio che la carta che posto sotto non si verificherà quasi sicuramente, ma sono cmq curioso di vedere se questo modello avrà uno scatto d'orgoglio e domani l'Elite dei modelli lo seguirà almeno in parte abbassando anch'essi le termiche....

Immagine
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Re: Lo "strano Caso" Di Nogaps

Messaggio da StefanoBs »

Nogaps sono da pensionamento... e pensare che una volta erano seguitissime... come sono cambiati i tempi.

Ah.. se non si era capito, non ci credo a questa evoluzione :oops:
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Radu
Socio sostenitore

Messaggio da Radu »

StefanoBs ha scritto:Nogaps sono da pensionamento... e pensare che una volta erano seguitissime... come sono cambiati i tempi.

Beh io mi ricordo anche le MRF Unisys...nei primissimi anni duemila spopolavano anche quelle :mryellow:

....e cmq, io credo ancora in un leggero S-shift della colata. :yes:
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da StefanoBs »

Radu ha scritto:
StefanoBs ha scritto:Nogaps sono da pensionamento... e pensare che una volta erano seguitissime... come sono cambiati i tempi.

Beh io mi ricordo anche le MRF Unisys...nei primissimi anni duemila spopolavano anche quelle :mryellow:

Ma non so se alla fine sia redditizio... va a finire che non fa nè freddo, nè nevica decentemente... tanto deve piovere cmq, speriamo in un bel botto di precipitazioni nella notte tra domenica e lunedì... è l'unica nostra speranza per vedere una nevicata, degna di questo nome... :boh:
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Radu
Socio sostenitore

Messaggio da Radu »

StefanoBs ha scritto:
Radu ha scritto:

Ma non so se alla fine sia redditizio... va a finire che non fa nè freddo, nè nevica decentemente... tanto deve piovere cmq, speriamo in un bel botto di precipitazioni nella notte tra domenica e lunedì... è l'unica nostra speranza per vedere una nevicata, degna di questo nome... :boh:

Infatti, è proprio quello a cui mi riferisco io... :icon_wink:
Qualche grado in meno domenica, facciamo una -7 dai, così nella notte tra domenica e lunedi butta giù un po' di cm asciutti.
Come ho già scritto in un altro post, per noi il momento clou è proprio quello...domenica ho anche dei dubbi che possa attaccare ( prp deboli e poi con le carte attuali -5/-6 in quota ok, ma al suolo??) mentre la notte successiva, se tutto va bene, un deca lo possiamo fare :mryellow:
Rispondi