StefanoBs ha scritto:Dobbiamo solo aspettare... le nostre stazioni meteo sparse ci dicono che la situazione è da neve sin da subito. Al massimo pioviggine/mista nelle primissime fasi. Detto questo, anche se dovesse piovere nella notte, certamente sarà neve domani in mattinata quando entrerà aria molto fredda in alta quota, con geopotenziali bassissimi.
ok allora se lo dici te che sei un bravo esperto mi metto ottimismo
StefanoBs ha scritto:Dobbiamo solo aspettare... le nostre stazioni meteo sparse ci dicono che la situazione è da neve sin da subito. Al massimo pioviggine/mista nelle primissime fasi. Detto questo, anche se dovesse piovere nella notte, certamente sarà neve domani in mattinata quando entrerà aria molto fredda in alta quota, con geopotenziali bassissimi.
Qui a casa mia temperatura inchiodata a +3.1/+3.2 da diverse ore vediamo che fa...
Io odio il caldo e il sole!!!!!!!Non li sopporto più
Qui a casa mia temperatura inchiodata a +3.1/+3.2 da diverse ore vediamo che fa...
si anche da me lo stesso ma abbiamo dp di -2 e ur bassa penso nn ci siano problemi cmq
apperò domattina son previsti valori pressori di 975 direi un record quasi x l'italia, non escludo rovesci intensi domattina cn tali geopontenziali anche sorprendenti..
ormai è ufficiale stanotte notte in bianco...... in tutti i sensi
"grazie alla neve bianca ed abbondante, a quella nebbia densa e avvolgente, grazie al tuono, pioggia e temporali, al sole caldo che guarisce tutti i mali, grazie alle stagioni a tutte le stagioni " (Nomadi)
come dicevamo anche ieri in questi peggioramenti cosi veloci dove fino all ultimo e complicato capire la posizione del minimo da parte dei modelli..si possono avere sorprese o cantonate..cosi è la meteo