Meteopassione sbarca sull' Iphone !
Moderatori: Moderatore, oscarbs
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Re: Meteopassione sbarca sull' Iphone !
Ottima cosa grazie Emanuele
Grande pensavo non fosse possibile una cosa del genere! [emoji122][emoji122][emoji122]
"Dio perdona sempre, l'uomo a volte, la terra mai"
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
emapi77 ha scritto:Ho fatto una piccola modifica al backend delle due app ora se una stazione e' offline questa viene scartata e si passa automaticamente alla stazione online piu' vicina.
Ottima modifica, grazie !
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
- simone
- Direttivo Meteopassione
Anche x android?
Vedo x parli di 2 app
Vedo x parli di 2 app
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
simone ha scritto:Anche x android?
Vedo x parli di 2 app
Sì anche per android !
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
- Gabriele67
- Socio fondatore
emapi77 ha scritto:Ho fatto una piccola modifica al backend delle due app ora se una stazione e' offline questa viene scartata e si passa automaticamente alla stazione online piu' vicina.
Ottimo!!
Ottima modifica
Canale Youtube: www.youtube.com/StargateAtlantis90
Portale dei dati idrometeorologici italiani: www.meteoniardo.altervista.org/portale- ... liani.html
Le mie foto su Panoramio: www.panoramio.com/user/2915007
Portale dei dati idrometeorologici italiani: www.meteoniardo.altervista.org/portale- ... liani.html
- simone
Ma ho l'impressione che sia già funzionante.come e possibile se non ho aggiornato l'app?
simone ha scritto:Ma ho l'impressione che sia già funzionante.come e possibile se non ho aggiornato l'app?
LA modifica e' stata fatta lato server quindi non c'e' stato bisogno di toccare l'app
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Ottimo grazie
- simone
emapi77 ha scritto:simone ha scritto:Ma ho l'impressione che sia già funzionante.come e possibile se non ho aggiornato l'app?
LA modifica e' stata fatta lato server quindi non c'e' stato bisogno di toccare l'app
Non so perché ma stamattina la stazione di Coccaglio è out ma sulla app non me la cambia rimane quella.. [emoji53]
Borgo ha scritto:Non so perché ma stamattina la stazione di Coccaglio è out ma sulla app non me la cambia rimane quella.. [emoji53]
E' giusto cosi', se guardi i dati nel dettaglio vedrai che alcuni dati ci sono quindi la stazione non e' offline, per offline s'intende quando non viene rilevato nessun dato, quello di Coccaglio ora e' solo un funzionamento parziale e come tale l'app mostra quello che ha, che poi questa cosa sia discutibile possiamo parlarne onestamente non conosco nel dettaglio il funzionamento dei vari tipi di stazione che ci sono nella rete, volendo posso forzare l'offline anche quando non c'e' il solo dato della temperatura anche se "formalmente" non e' corretto.
emapi77 ha scritto:Borgo ha scritto:Non so perché ma stamattina la stazione di Coccaglio è out ma sulla app non me la cambia rimane quella.. [emoji53]
E' giusto cosi', se guardi i dati nel dettaglio vedrai che alcuni dati ci sono quindi la stazione non e' offline, per offline s'intende quando non viene rilevato nessun dato, quello di Coccaglio ora e' solo un funzionamento parziale e come tale l'app mostra quello che ha, che poi questa cosa sia discutibile possiamo parlarne onestamente non conosco nel dettaglio il funzionamento dei vari tipi di stazione che ci sono nella rete, volendo posso forzare l'offline anche quando non c'e' il solo dato della temperatura anche se "formalmente" non e' corretto.
Ok capito grazie! [emoji106]
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Confermo i dati parziali direi di lasciare così
Anubis ha scritto:pataste ha scritto:Liriometeo ha scritto:Funziona dal 3.2 android in su
C'è scritto nella didascalia Google play
Se non erro dovrebbe esser un 2.1 il tuo
:cry:
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Metti una custom rom aggiornata, per esempio la cyanogenmod, così poi puoi installare la app oltre ad avere un sistema molto più performante
Sono riuscito a installare la 4.3.1, cyanogen 10.2. Ora vedo l'applicazione anche sul mio Samsung. Ottimo
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Perfetto, ringrazia gli sviluppatori indipendenti che mantengono aggiornati i dispositivi al posto della Samsung, che dopo due anni al massimo li abbandona
- badilantes
- Socio ordinario
- Contatta:
Un aiuto mi risulta impossibile scaricare la app con lumia 635 penso dipenda dallo store Windows che non propone la app meteopassione come si può risolvere il problema ?
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
L'app meteopassione c'è solo per le versioni Apple e Android
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Non sono a conoscenza se Windows abbia un programma che permetta ai programmi android di funzionare
- badilantes
- Socio ordinario
- Contatta:
Lirio in pratica posso scaricare tutte le app (esempio 3B) solo che nello store Windows non è presente meteopassione, poi io ci capisco poco ....
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
badilantes ha scritto:Un aiuto mi risulta impossibile scaricare la app con lumia 635 penso dipenda dallo store Windows che non propone la app meteopassione come si può risolvere il problema ?
Eh sì...l'applicazione non è stata progettata per Windows.. c'è per Android e iOS.
- badilantes
- Socio ordinario
- Contatta:
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Ricordiamo a tutti l'applicazione meteo dell'associazione meteopassione
Sia per la versione iPhone /iPad che Android.
L'app si collega alla più vicina stazione metereologica di Meteopassione della provincia di Brescia, fornendovi i dati di rilevamento in tempo reale.
Potrete vedere la situazione attuale e le previsioni locali per oggi,domani e la tendenza per i giorni successivi.
Possibilità di vedere tutte le stazioni meteo della rete meteopassione e i relativi dati di rilevazione.
Se la stazione è associata ad una webcam c'è la possibilità che anch'essa venga visualizzata.
( verificate se il vostro dispositivo sia compatibile nonché attivate la localizzazione e il collegamento a internet )
Per Android
https://play.google.com/store/apps/deta ... ione&hl=it
Per iPhone /iPad
https://appsto.re/it/e-ezV.i
Sia per la versione iPhone /iPad che Android.
L'app si collega alla più vicina stazione metereologica di Meteopassione della provincia di Brescia, fornendovi i dati di rilevamento in tempo reale.
Potrete vedere la situazione attuale e le previsioni locali per oggi,domani e la tendenza per i giorni successivi.
Possibilità di vedere tutte le stazioni meteo della rete meteopassione e i relativi dati di rilevazione.
Se la stazione è associata ad una webcam c'è la possibilità che anch'essa venga visualizzata.
( verificate se il vostro dispositivo sia compatibile nonché attivate la localizzazione e il collegamento a internet )
Per Android
https://play.google.com/store/apps/deta ... ione&hl=it
Per iPhone /iPad
https://appsto.re/it/e-ezV.i
Ieri partecipando alle operazioni di spegnimento dell'incedio qui a Niardo i tecnici della Comunità Montana di Vallecamonica e i DOS del Corpo Forestale si lamentavano che dalle previsioni fornite dai noti siti e relative app sembrava che dovesse piovere tutto il giorno e invece non ha fatto niente. Ne ho approfittato per sponsorizzare la app e il sito di Meteopassione, compreso il modello wrf e hanno apprezzato moltissimo
[emoji106][emoji106][emoji106]
- oscarbs
- Socio fondatore
Anubis ha scritto:Ieri partecipando alle operazioni di spegnimento dell'incedio qui a Niardo i tecnici della Comunità Montana di Vallecamonica e i DOS del Corpo Forestale si lamentavano che dalle previsioni fornite dai noti siti e relative app sembrava che dovesse piovere tutto il giorno e invece non ha fatto niente. Ne ho approfittato per sponsorizzare la app e il sito di Meteopassione, compreso il modello wrf e hanno apprezzato moltissimo
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Anubis ha scritto:Ieri partecipando alle operazioni di spegnimento dell'incedio qui a Niardo i tecnici della Comunità Montana di Vallecamonica e i DOS del Corpo Forestale si lamentavano che dalle previsioni fornite dai noti siti e relative app sembrava che dovesse piovere tutto il giorno e invece non ha fatto niente. Ne ho approfittato per sponsorizzare la app e il sito di Meteopassione, compreso il modello wrf e hanno apprezzato moltissimo
Grandissimo !!!