simone ha scritto:Io non ho visto la partita ma gli episodi.sulla punizione di pirlo,se uno colpisce sulla riga Con le mani e rigore o no? Sul gol finale il giocatore davanti alla difesa non tocca il pallone,quindi e fuorigioco o no? Sulla prima puoi esserci il dubbio ma sulla seconda non si puoi sbagliare un regolamento.
Inviato dal mio Vodafone Smart II con Tapatalk 2
Sulla punizione di Pirlo non era rigore perché Maicon tocca si la palla con il braccio ma il braccio è a protezione del volto anche se al limite, comunque se un fallo avviene sulla riga dell'area anche per pochi cm è rigore.
Sul gol finale di Bonucci Vidal è in fuorigioco passivo e non partecipa all'azione c'è da valutare se copre la visuale del pallone al portiere cosa che non sembra accadere. Per assurdo lo scorso anno sarebbe stato fuorigioco mentre con le nuove normative FIFA quest'anno non lo è più, è fuorigioco solo se copre la visuale del pallone al portiere.
"Dio perdona sempre, l'uomo a volte, la terra mai"
Fuori Italia, sia per la Nazionale che per le squadre di club, si dimostra il divario tra il nostro calcio ed il calcio estero di un certo livello. Purtroppo non siamo più in grado, a livello tecnico ed economico, di competere con parecchi club.
Sale la tensione in vista di stasera, partita da dentro o fuori, spero di non vedere la solita Juve Allegriana dormente nel primo tempo e arrembante nella ripresa a caccia del pareggio o del gol vittoria..[emoji57]
Borgo ha scritto:Sale la tensione in vista di stasera, partita da dentro o fuori, spero di non vedere la solita Juve Allegriana dormente nel primo tempo e arrembante nella ripresa a caccia del pareggio o del gol vittoria..
Su dai, Borgo, non potete aver paura dei Greci.... All'andata non mi sono sembrati irresistibili, senza i miracoli del portiere i 3 punti sarebbero stati sicuri. Nel calcio non si sa mai, però avete i giocatori per puntare alla vittoria e considerando che han perso col Malmoe.... Dai dai che almeno voi ce la potete fare. !!
bah, conoscendo la juve in champions questa è una partita da 1-1 ed europa league per direttissima siamo senza difesa e allegri proporrà per la prima volta il suo 4-3-2-1 che non mi dispiace neanche, a dire la verità, ma che non è mai stato provato... boh
Borgo ha scritto:Sale la tensione in vista di stasera, partita da dentro o fuori, spero di non vedere la solita Juve Allegriana dormente nel primo tempo e arrembante nella ripresa a caccia del pareggio o del gol vittoria..
Su dai, Borgo, non potete aver paura dei Greci.... All'andata non mi sono sembrati irresistibili, senza i miracoli del portiere i 3 punti sarebbero stati sicuri. Nel calcio non si sa mai, però avete i giocatori per puntare alla vittoria e considerando che han perso col Malmoe.... Dai dai che almeno voi ce la potete fare. !!
Diciamolo pure i greci fuori casa fanno pena ma bisogna vedere con quale carattere entreremo in campo, il modulo come dice zak non dispiace ma sarebbe stato meglio cambiare per scelta tattica che per necessità come in questo casa, Vidal dietro le punte potrebbe fare sfracelli se in forma..
zakkaccio ha scritto:bah, conoscendo la juve in champions questa è una partita da 1-1 ed europa league per direttissima siamo senza difesa e allegri proporrà per la prima volta il suo 4-3-2-1 che non mi dispiace neanche, a dire la verità, ma che non è mai stato provato... boh
Beh.. se non vinciamo nemmeno in casa con l'Olympiakos, ci meritiamo l'Europa di serie B... io sono fiducioso, più per la pochezza degli avversari che per le nostre forze..
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
che fatica, che sofferenza ma alla fine la vittoria è arrivata spero solo non si cominci a prendere gol da palla ferma come il milan di allegri e soprattutto non è possibile sciupare tutti quei goal
Eh già creiamo tante palle gol ma concretizziamo poco sono sicuro che arriveranno tempi migliori ora voglio vedere se Allegri porta avanti la difesa a 4 anche in campionato ma dubito..
Borgo ha scritto:Eh già creiamo tante palle gol ma concretizziamo poco sono sicuro che arriveranno tempi migliori ora voglio vedere se Allegri porta avanti la difesa a 4 anche in campionato ma dubito..
io spero di sì, magari con pogba dietro le punte. Molto più spettacolare, bisognerebbe avere dei terzini di qualità e non asamoah e lichtsteiner però
Borgo ha scritto:Eh già creiamo tante palle gol ma concretizziamo poco sono sicuro che arriveranno tempi migliori ora voglio vedere se Allegri porta avanti la difesa a 4 anche in campionato ma dubito..
io spero di sì, magari con pogba dietro le punte. Molto più spettacolare, bisognerebbe avere dei terzini di qualità e non asamoah e lichtsteiner però
Allegri ieri ha detto che ha cambiato per scelta e non per necessità, comunque un terzino di qualità lo abbiamo... Motta!! [emoji23]
Allegri ieri ha detto che ha cambiato per scelta e non per necessità, comunque un terzino di qualità lo abbiamo... Motta!!
Se ciao Motta Avessimo uno come Alaba sarebbe il massimo ma mi accontenterei di uno che semplicemente sa cosa vuol dire effettuare un cross dal fondo, dote ormai rarissima a quanto pare
"È cambiato non solo l'atteggiamento tattico, ma anche mentale - spiega Garcia -. Abbiamo sicuramente cancellato l'immagine lasciata all'andata. Loro non hanno fatto granché, peccato per i due gol: noi abbiamo costruito delle occasioni, ma Neuer ha fatto grandi parate. Complimenti ai ragazzi. Molti titolari fuori? Volevo una squadra compatta e dovevo risparmiare qualcuno. Tutto sommato siamo ancora secondi dopo le due gare con il Bayern. Abbiamo ancora il destino nelle nostre mani".
Garcia stà diventando un pò antipatico... Sostiene che hanno cancellato l'immagine dell' andata??? Per forza, ha schierato tutta la squadra nella propria metà campo e di fronte aveva un avversario che era in campo per onor di firma... Bastava dire: " il Bayern è di un'altra categoria e ci è andata bene se non hanno infierito", forse sarebbe stato più onesto.
Riguardo alla partita della juve, mi ha sorpreso l'Olimpyacos... L'avevo visto molto peggio all'andata, martedi, pur non avendo in campo dei fenomeni alla Pirlo, Pogba e Tevez, non mi è dispiaciuto. Per me avete buone possibilità di passare il turno a patto, naturalmente, di vincere a Malmoè.
Noi intanto ci consoliamo con il Trofeo Berlusconi giocato in uno stadio deserto... Che tristezza
zakkaccio ha scritto:[quote="Borgo"]Eh già creiamo tante palle gol ma concretizziamo poco sono sicuro che arriveranno tempi migliori ora voglio vedere se Allegri porta avanti la difesa a 4 anche in campionato ma dubito..
Allegri ieri ha detto che ha cambiato per scelta e non per necessità, comunque un terzino di qualità lo abbiamo... Motta!!
Se ciao Motta Avessimo uno come Alaba sarebbe il massimo ma mi accontenterei di uno che semplicemente sa cosa vuol dire effettuare un cross dal fondo, dote ormai rarissima a quanto pare [/quote]
Mi basterebbero 2 terzini di una volta tipo Birindelli e Pessotto.[emoji6]
marco71 ha scritto:"È cambiato non solo l'atteggiamento tattico, ma anche mentale - spiega Garcia -. Abbiamo sicuramente cancellato l'immagine lasciata all'andata. Loro non hanno fatto granché, peccato per i due gol: noi abbiamo costruito delle occasioni, ma Neuer ha fatto grandi parate. Complimenti ai ragazzi. Molti titolari fuori? Volevo una squadra compatta e dovevo risparmiare qualcuno. Tutto sommato siamo ancora secondi dopo le due gare con il Bayern. Abbiamo ancora il destino nelle nostre mani".
Garcia stà diventando un pò antipatico... Sostiene che hanno cancellato l'immagine dell' andata??? Per forza, ha schierato tutta la squadra nella propria metà campo e di fronte aveva un avversario che era in campo per onor di firma... Bastava dire: " il Bayern è di un'altra categoria e ci è andata bene se non hanno infierito", forse sarebbe stato più onesto.
Riguardo alla partita della juve, mi ha sorpreso l'Olimpyacos... L'avevo visto molto peggio all'andata, martedi, pur non avendo in campo dei fenomeni alla Pirlo, Pogba e Tevez, non mi è dispiaciuto. Per me avete buone possibilità di passare il turno a patto, naturalmente, di vincere a Malmoè.
Noi intanto ci consoliamo con il Trofeo Berlusconi giocato in uno stadio deserto... Che tristezza
Garcia ha sbroccato prima della gara col Bayern dicendo che avrebbero vinto campionato a mani basse e CL da qui l'hashtag #lovincelaroma si è autogufato e io sono convinto che la roma non arriverà nemmeno seconda
Come dicevo arriveranno tempi migliori ed infatti ecco che ne abbiamo fatti 7, creiamo molte palle gol e poi direi che la difesa a 4 è d'obbligo d'ora in poi..[emoji6]
Come dicevo arriveranno tempi migliori ed infatti ecco che ne abbiamo fatti 7, creiamo molte palle gol e poi direi che la difesa a 4 è d'obbligo d'ora in poi..
sì il nuovo modulo è decisamente meglio, poi gente come coman per me dovrebbe sempre giocare certo il parma è veramente inguardabile
Già 60 milioni incassati dalla Juve a questo punto della Champions, qualche milioncino in più lo abbiamo preso anche grazie alla eliminazione della Roma. [emoji106]
Borgo ha scritto:Già 60 milioni incassati dalla Juve a questo punto della Champions, qualche milioncino in più lo abbiamo preso anche grazie alla eliminazione della Roma.
eri allo stadio, ti ho visto! farò di tutto per esserci agli ottavi; spero tanto nel borussia, ho ancora sul gozzo la finale del 97
Borgo ha scritto:Già 60 milioni incassati dalla Juve a questo punto della Champions, qualche milioncino in più lo abbiamo preso anche grazie alla eliminazione della Roma.
eri allo stadio, ti ho visto! farò di tutto per esserci agli ottavi; spero tanto nel borussia, ho ancora sul gozzo la finale del 97
Si ero allo stadio dove ero quando mi hai visto? Potevi venire a salutarmi. Certo che Monaco o Porto........ [emoji40]