Cefalonia (15-26/09/2014)
Moderatore: Moderatore
Cefalonia (15-26/09/2014)
Condivido qualche scatto della vacanza appena conclusa a Cefalonia, altri li potete trovare mappati su google earth qui: http://www.panoramio.com/user/2915007/tags/Cefalonia
Consiglio fortemente questa isola anche solo per la comodità dell'aereo low cost da orio, la varietà dei paesaggi, l'accessibilità dei prezzi. Il clima è stato perfetto, molti giorni con vento da Nord con massime sui 25-26°C e minime sui 19°C, aria limpidissima e colori fantastici, durante i giorni di anticlone africano invece le massime erano sui 29°C, le minime sui 21°C ma l'umidità era altissima e il cielo bianco con banchi di nubi basse.
L'ultimo giorno un gran temporale appena prima del rientro ha portato oltre 40mm con molti fulmini e tuoni fortissimi
Consiglio fortemente questa isola anche solo per la comodità dell'aereo low cost da orio, la varietà dei paesaggi, l'accessibilità dei prezzi. Il clima è stato perfetto, molti giorni con vento da Nord con massime sui 25-26°C e minime sui 19°C, aria limpidissima e colori fantastici, durante i giorni di anticlone africano invece le massime erano sui 29°C, le minime sui 21°C ma l'umidità era altissima e il cielo bianco con banchi di nubi basse.
L'ultimo giorno un gran temporale appena prima del rientro ha portato oltre 40mm con molti fulmini e tuoni fortissimi
Canale Youtube: www.youtube.com/StargateAtlantis90
Portale dei dati idrometeorologici italiani: www.meteoniardo.altervista.org/portale- ... liani.html
Le mie foto su Panoramio: www.panoramio.com/user/2915007
Portale dei dati idrometeorologici italiani: www.meteoniardo.altervista.org/portale- ... liani.html
Re: Cefalonia (15-26/09/2014)
UN po' lento a caricarle ma finalmente si sono caricate..
che spettacolo di panorami.. e bravo anche il fotografo..
Posti stupendi
che spettacolo di panorami.. e bravo anche il fotografo..
Posti stupendi
Bellissimo posto!!![emoji106][emoji106]
"Dio perdona sempre, l'uomo a volte, la terra mai"
Posto bellissimo e bravo il reporter
Io odio il caldo e il sole!!!!!!!Non li sopporto più
- caramella
- Socio sostenitore
Antartide......la mia patria!!!!!!!!
Sia lode alla neve, sia lode all’inverno.
Sia lode alla neve, sia lode all’inverno.
Bei posti e belle foto. Ma non c'era nessuno a parte te?
- Boss
- Socio sostenitore
Alla quinta sono svenuto e alla penultima mi hanno porttao via in barella. Che crudele a mettere certe immagini...
Bellissime...e bel mare!
Bellissime...e bel mare!
How the hell did I get here so soon?
Our weary eyes still stray to the horizon
Though down this road we've been so many times
Our weary eyes still stray to the horizon
Though down this road we've been so many times
marco71 ha scritto:Bei posti e belle foto. Ma non c'era nessuno a parte te?
La gente c'era, aereo pieno sia all'andata che al ritorno, il periodo è considerato ancora di media stagione, però molte volte arrivavamo in spiaggia per primi o comunque prima delle 11 ci si contava sulle dita delle mani
In molte spiagge poi tutti si concentravano vicino alla zona attrezzata e restavano centinaia di metri di spazio libero, oppure bastava girare l'angolo della scogliera per trovare altre spiagge completamente deserte.
Canale Youtube: www.youtube.com/StargateAtlantis90