Problemi Con Weatherlink

Non solo meteo. Discutere in amicizia di altri argomenti

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Marzio
Socio sostenitore
Messaggi: 6043
Iscritto il: ven 21 mar, 2008 18:28
Località: Famea di Casto (Bs)

Problemi Con Weatherlink

Messaggio da Marzio »

Ciao a tutti, Da ieri ho un problema con il weatherlink. Praticamente non mi carica piu le immagini. Quando deve fare l'upload delle immagini (upload data1) si blocca il programma e windows dice che il programma ha smesso di funzionare. Mi succede sia con la 7.1 la 8.1 e la 8.3. Adesso ho disabilitato tutte le immagini e praticamente il sito si presenta cosi con le immagini non aggiornate. Qualcuno mi puo aiutare?

Link
Avatar utente
StefanoBs
Socio fondatore
Messaggi: 43075
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 18:56
Località: Roncadelle (Bs)
Contatta:

Re: Problemi Con Weatherlink

Messaggio da StefanoBs »

Mai capitato... potrebbe essere un problema del server che ti ospita (in questo caso altervista), non è detto che sia un problema definitivo, visto che prima non ti capitava... :indeciso:
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Avatar utente
albertop
Socio sostenitore
Messaggi: 211
Iscritto il: sab 02 ott, 2010 16:05
Località: Roè Volciano

Re: Problemi Con Weatherlink

Messaggio da albertop »

Ho un problema con Weatherlink.
Funziona regolarmente ma quando deve inviare i dati e le immagini va in crash ed appare la frase "weatherlink ha smesso di funzionare".
I dati sulla consolle ci sono tutti e se riapro il programma vengono scaricati correttamente al PC ma quando parte la trasmissione.... crash....
Ho già provato a reimpostare Windows 7 come era alcuni giorni fa nel caso in cui abbia scaricato un aggiornamento "indesiderato" ma non ho risolto il problema.

HELP:.......
Avatar utente
StefanoBs
Socio fondatore
Messaggi: 43075
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 18:56
Località: Roncadelle (Bs)
Contatta:

Re: Problemi Con Weatherlink

Messaggio da StefanoBs »

albertop ha scritto:Ho un problema con Weatherlink.
Funziona regolarmente ma quando deve inviare i dati e le immagini va in crash ed appare la frase "weatherlink ha smesso di funzionare".
I dati sulla consolle ci sono tutti e se riapro il programma vengono scaricati correttamente al PC ma quando parte la trasmissione.... crash....
Ho già provato a reimpostare Windows 7 come era alcuni giorni fa nel caso in cui abbia scaricato un aggiornamento "indesiderato" ma non ho risolto il problema.

HELP:.......


Probabilmente più che il sistema operativo devi disinstallare e reinstallare weatherlink :indeciso:
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Avatar utente
albertop
Socio sostenitore
Messaggi: 211
Iscritto il: sab 02 ott, 2010 16:05
Località: Roè Volciano

Re: Problemi Con Weatherlink

Messaggio da albertop »

credo sia l'ultima spiaggia......
Avatar utente
StefanoBs
Socio fondatore
Messaggi: 43075
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 18:56
Località: Roncadelle (Bs)
Contatta:

Re: Problemi Con Weatherlink

Messaggio da StefanoBs »

albertop ha scritto:credo sia l'ultima spiaggia......


Se hai bisogno di una mano in fase di configurazione dei parametri weatherlink fammi sapere.. :saggio:
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Avatar utente
StefanoBs
Socio fondatore
Messaggi: 43075
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 18:56
Località: Roncadelle (Bs)
Contatta:

Re: Problemi Con Weatherlink

Messaggio da StefanoBs »

StefanoBs ha scritto:
albertop ha scritto:credo sia l'ultima spiaggia......


Se hai bisogno di una mano in fase di configurazione dei parametri weatherlink fammi sapere.. :saggio:


Anzi, prima di provare a riavviarlo posso provare a vedere da remoto una cosa nella tua configurazione di weatherlink?
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Avatar utente
albertop
Socio sostenitore
Messaggi: 211
Iscritto il: sab 02 ott, 2010 16:05
Località: Roè Volciano

Re: Problemi Con Weatherlink

Messaggio da albertop »

Sì, certo Stefano.
Questa sera dopo cena sono a casa.
TeamViewer ?
Avatar utente
StefanoBs
Socio fondatore
Messaggi: 43075
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 18:56
Località: Roncadelle (Bs)
Contatta:

Re: Problemi Con Weatherlink

Messaggio da StefanoBs »

albertop ha scritto:Sì, certo Stefano.
Questa sera dopo cena sono a casa.
TeamViewer ?


Sì ok :icon_wink:
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Rispondi