Mercoledi 23 Luglio Apertura BreBeMi

Non solo meteo. Discutere in amicizia di altri argomenti

Moderatore: Moderatore

Avatar utente
caramella
Socio sostenitore
Messaggi: 10744
Iscritto il: dom 29 mar, 2009 18:06
Località: Darfo Boario Terme

Re: Mercoledi 23 Luglio Apertura BreBeMi

Messaggio da caramella »

pataste ha scritto:Immagine

come è possibile sta cosa?


Praticamente, con la BREBEMI, spendo tanto di carburante quanto di pedaggio........13,48 cent. al Km.!!!! :shock: :wallbash:

Mahhhhhhhhhhhhhh!!!!! :bye:
Antartide......la mia patria!!!!!!!!
Sia lode alla neve, sia lode all’inverno.
Avatar utente
topesio
Socio sostenitore
Messaggi: 1919
Iscritto il: sab 22 ago, 2009 14:12
Località: Molinetto

Re: Mercoledi 23 Luglio Apertura BreBeMi

Messaggio da topesio »

Io penso che sia solo questione di tempo
Se non incassano quanto previsto causa tariffe elevate penseranno bene di renderla più competitiva.
Che passi una o un milione di auto al giorno per loro i costi sono i medesimi dunque....

Attendiamo e alla fine più o meno i costi del nostro viaggio si pareggeranno.
Avatar utente
pataste
Uragano
Uragano
Messaggi: 14422
Iscritto il: mer 24 dic, 2008 12:38
Località: Losine (BS)
Contatta:

Re: Mercoledi 23 Luglio Apertura BreBeMi

Messaggio da pataste »

caramella ha scritto:
pataste ha scritto:Immagine

come è possibile sta cosa?


Praticamente, con la BREBEMI, spendo tanto di carburante quanto di pedaggio........13,48 cent. al Km.!!!! :shock: :wallbash:

Mahhhhhhhhhhhhhh!!!!! :bye:


no ma la cosa strana è che i km sono di più per la brebemi che passando per la A4. . Forse perché indicano l.uscita di milano est?
Avatar utente
colin
Neve forte
Neve forte
Messaggi: 1809
Iscritto il: lun 03 mar, 2008 20:26
Località: Brescia, zona Torricella

Re: Mercoledi 23 Luglio Apertura BreBeMi

Messaggio da colin »

Esatto, con la A4 alla barriera di Milano Est ci arrivi in un attimo, il brutto arriva poi. La BREBEMI non arriva a Milano Est, per cui una volta finita l'autostrada devi fare ancora della strada per arrivarci. Quel cartello è molto ingannevole.
Io comunque ritengo che per ora non ha senso fare confronti tra le due autostrade per arrivare a Milano, quando sarà finita la TEEM ne riparleremo. Per ora di sicuro c'è che è molto conveniente per andare nell'ovest provincia, nel basso bergamasco e nell'est milanese.
Ultima modifica di colin il sab 26 lug, 2014 14:16, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Radu
Socio sostenitore
Messaggi: 5050
Iscritto il: mar 22 lug, 2008 21:20
Località: Provezze

Re: Mercoledi 23 Luglio Apertura BreBeMi

Messaggio da Radu »

colin ha scritto:Esatto, con la A4 alla barriera di Milano Est ci arrivi in un attimo, il brutto arriva poi. La BREBEMI non arriva a Milano Est, per cui una volta finita l'autostrada devi fare ancora della strada per arrivarci. Quel cartello è molto ingannevole.
Io comunque ritengo che per ora non ha senso fare confronti tra le due autostrade per arrivare a Milano, quando sarà finita la TEEM ne riparleremo. Per ora di sicuro c'è che è molto conveniente per andare nell'ovest provincia, nel basso bergamasco e nell'est milanese.



Si esatto la TEEM è fondamentale per la BREBEMI, senza di quella è più che altro una BREBE :pardon: :mryellow:

Ci vorrà ancora un po' di tempo per la TEEM, ma quando sarà pronta cambierà faccia al tratto milanese della BREBEMI :ok:
Avatar utente
Boss
Socio sostenitore
Messaggi: 14869
Iscritto il: mer 05 mag, 2010 18:07
Località: Tra Brescia (Borgo Trento) e Milano

Re: Mercoledi 23 Luglio Apertura BreBeMi

Messaggio da Boss »

Resta comunque il problema dell'arrivo a Milano. :icon_wink:

Sia Sabato che ieri ho fatto la bretella tra la BreBeMi e la Tangenziale sud: è tutta con limite a 90 (escluse rampe) e con un autovelox in direzione BreBeMi subito dopo l'uscita di Travagliato est.
Segnaletica comunque molto scarna e poco comprensibile.
How the hell did I get here so soon?

Our weary eyes still stray to the horizon
Though down this road we've been so many times

Avatar utente
Radu
Socio sostenitore
Messaggi: 5050
Iscritto il: mar 22 lug, 2008 21:20
Località: Provezze

Re: Mercoledi 23 Luglio Apertura BreBeMi

Messaggio da Radu »

Boss ha scritto:Resta comunque il problema dell'arrivo a Milano. :icon_wink:

Sia Sabato che ieri ho fatto la bretella tra la BreBeMi e la Tangenziale sud: è tutta con limite a 90 (escluse rampe) e con un autovelox in direzione BreBeMi subito dopo l'uscita di Travagliato est.
Segnaletica comunque molto scarna e poco comprensibile.


Oggi, dovendo andare in un cantiere dlla TEEM a Paullo, ho fatto tutta la Brebemi (dopo 4 anni che ci lavoro), dalla Corda Molle fino a Liscate.

Andata, tutto ok: pochissime auto, si viaggia benissimo, col telepass non ho fatto caso al pedaggio.

Ritorno, esco a Calcio, mi incontro con un collega per scambiare i mezzi, e riprendo la Brebemi con un mezzo senza telepass. Esco a Rovato, e cosa vedo sul display del casello??? TRE EURO E DIECI!!! 3,10 EURO!!!

Ma stiamo scherzando??Non funzionava qualacosa oppure qualcuno mi può confermare che il costo è quello??Sono rimasto allibito! :mryellow: :shout: :wacko1:
Ultima modifica di Radu il lun 28 lug, 2014 22:55, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Boss
Socio sostenitore
Messaggi: 14869
Iscritto il: mer 05 mag, 2010 18:07
Località: Tra Brescia (Borgo Trento) e Milano

Re: Mercoledi 23 Luglio Apertura BreBeMi

Messaggio da Boss »

Il prezzo è quello. All'andata hai pagato 10,5 euro, anche se con telepass non te ne sei accorto :mryellow:
How the hell did I get here so soon?

Our weary eyes still stray to the horizon
Though down this road we've been so many times

Avatar utente
StefanoBs
Socio fondatore
Messaggi: 43075
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 18:56
Località: Roncadelle (Bs)
Contatta:

Re: Mercoledi 23 Luglio Apertura BreBeMi

Messaggio da StefanoBs »

Boss ha scritto:Il prezzo è quello. All'andata hai pagato 10,5 euro, anche se con telepass non te ne sei accorto :mryellow:


Rimango davvero basito dal prezzo.. io dubito seriamente che verrà utilizzata in modo massivo dalle persone a queste cifre, solo per risparmiare 5-10 minuti..
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Avatar utente
Boss
Socio sostenitore
Messaggi: 14869
Iscritto il: mer 05 mag, 2010 18:07
Località: Tra Brescia (Borgo Trento) e Milano

Re: Mercoledi 23 Luglio Apertura BreBeMi

Messaggio da Boss »

In realtà, a lavori completati, per l'est milanese risparmi qualcosa in più. Non so però se il risparmio in carburante copra la differenza del prezzo del pedaggio.
Diciamo che sommando tutto (km, tempo, carburante) probabilmente vanno in pari, ma è un azzardo di non poco conto sul piano tariffario.
How the hell did I get here so soon?

Our weary eyes still stray to the horizon
Though down this road we've been so many times

marco71
Socio sostenitore
Messaggi: 9930
Iscritto il: ven 30 lug, 2010 21:02
Località: urago mella

Re: Mercoledi 23 Luglio Apertura BreBeMi

Messaggio da marco71 »

StefanoBs ha scritto:
Boss ha scritto:Il prezzo è quello. All'andata hai pagato 10,5 euro, anche se con telepass non te ne sei accorto :mryellow:


Rimango davvero basito dal prezzo.. io dubito seriamente che verrà utilizzata in modo massivo dalle persone a queste cifre, solo per risparmiare 5-10 minuti..


Bisognerebbe che tutti si accordassero per continuare a percorrere la A4 lasciando deserta la nuova autostrada... Vedi che poi al casello ti offrono pure una brioche... :sarcastic: :sarcastic:
Avatar utente
zakkaccio
Socio sostenitore
Messaggi: 6080
Iscritto il: lun 14 apr, 2008 23:44
Località: Pisogne

Re: Mercoledi 23 Luglio Apertura BreBeMi

Messaggio da zakkaccio »

Boss ha scritto:In realtà, a lavori completati, per l'est milanese risparmi qualcosa in più. Non so però se il risparmio in carburante copra la differenza del prezzo del pedaggio.
Diciamo che sommando tutto (km, tempo, carburante) probabilmente vanno in pari, ma è un azzardo di non poco conto sul piano tariffario.


per le auto forse no ma per i camion penso che il risparmio di carburante superi sufficientemente il costo del pedaggio :indeciso:
Avatar utente
Dariux
Neve forte
Neve forte
Messaggi: 1532
Iscritto il: mar 15 dic, 2009 11:18
Località: Bagnolo Mella (BS)

Re: Mercoledi 23 Luglio Apertura BreBeMi

Messaggio da Dariux »

Io un pò di volte all'anno vado all'Arcadia di Melzo a vedere dei film e da egoista posso dire che risparmio 30 minuti di strada su un totale di 1' e 10 minuti......ho provato Sabato... :boogie: :boogie: :boogie:
Avatar utente
Boss
Socio sostenitore
Messaggi: 14869
Iscritto il: mer 05 mag, 2010 18:07
Località: Tra Brescia (Borgo Trento) e Milano

Re: Mercoledi 23 Luglio Apertura BreBeMi

Messaggio da Boss »

zakkaccio ha scritto:per le auto forse no ma per i camion penso che il risparmio di carburante superi sufficientemente il costo del pedaggio :indeciso:

Bisogna sempre vedere dove stai andando. Ipotizzano una trentina di km di differenza a favore della A35, fanno 15 litri di gasolio in meno. La stima è probabilmente per eccesso per molti camion, ma va anche detto che bisogna considerare l'effetto coda, eventualità non proprio remota in A4 e, al momento, piuttosto improbabile in A35 (fatti salvi problemi con la viabilità locale) :icon_wink:

C'è comunque da dire che il mancato collegamento A4-A35 a Brescia, con conseguente giro via tangenziali (e blocco dei lavori della corda molle) secondo me non rende conveniente, per chi è già in A4, uscire per prendere la BreBeMi, a meno che il traffico non sia molto intenso.

Ps: in ogni caso la segnaletica è oscena.
How the hell did I get here so soon?

Our weary eyes still stray to the horizon
Though down this road we've been so many times

mangiapolenta
Galaverna
Galaverna
Messaggi: 336
Iscritto il: gio 22 gen, 2009 16:40
Località: Erbusco (BS)

Re: Mercoledi 23 Luglio Apertura BreBeMi

Messaggio da mangiapolenta »

se non sbaglio i camion pagano più di 30 euro :wacko1:
Avatar utente
Boss
Socio sostenitore
Messaggi: 14869
Iscritto il: mer 05 mag, 2010 18:07
Località: Tra Brescia (Borgo Trento) e Milano

Re: Mercoledi 23 Luglio Apertura BreBeMi

Messaggio da Boss »

Da barriera a barriera (prendendo a riferimento Liscate) pagano 24,4 o 29,1 euro a seconda della categoria :icon_wink:
Gli autobus 12,4 o 15,5 euro.
How the hell did I get here so soon?

Our weary eyes still stray to the horizon
Though down this road we've been so many times

Avatar utente
badilantes
Socio ordinario
Messaggi: 1344
Iscritto il: sab 06 set, 2008 17:09
Località: Brescia
Contatta:

Re: Mercoledi 23 Luglio Apertura BreBeMi

Messaggio da badilantes »

Oltre al costo dei pedaggi sicuramente salato al momento la chiamerei BRE-BE bassa bergamasca, visto i collegamenti ancora da completare da Brescia est la corda molle inizia bene ma finisce male su Milano attendiamo la TEEM. Poi la scelta su BRE BE MI oppure A4 sarà vincolata da dove si deve arrivare su Milano e dai costi, andando Milano saltuariamente al momento non ho ancora ben capito cosa è meglio.
Avatar utente
Boss
Socio sostenitore
Messaggi: 14869
Iscritto il: mer 05 mag, 2010 18:07
Località: Tra Brescia (Borgo Trento) e Milano

Re: Mercoledi 23 Luglio Apertura BreBeMi

Messaggio da Boss »

Dipende da dove devi andare a Milano.
Con BreBeMi puoi raggiungere la zona est saltando la famigerata tangenziale est e, una volta che sarà aperta la TEEM, dovrebbe venire comoda anche per la zona sud e la tangenziale ovest.
Zona nord secondo me resta conveniente la A4, fatti salvi eventuali blocchi per incidente o traffico molto intenso.
How the hell did I get here so soon?

Our weary eyes still stray to the horizon
Though down this road we've been so many times

Avatar utente
Radu
Socio sostenitore
Messaggi: 5050
Iscritto il: mar 22 lug, 2008 21:20
Località: Provezze

Re: Mercoledi 23 Luglio Apertura BreBeMi

Messaggio da Radu »

Boss ha scritto:Il prezzo è quello. All'andata hai pagato 10,5 euro, anche se con telepass non te ne sei accorto :mryellow:



Sì col telepass della ditta non ci ho fatto caso ma con i miei eurini sì :mryellow:

Cmq già 10,50 euro per fare tutta la tratta stonano, ma 3,10 euro per fare poco più di 10 km sono una ladrata...con lo stesso pedaggio se non ricordo male ti fai Rovato->Sirmione sulla A4...

Dubito che la Brebemi verrà molto utilizzata per gli spostamenti intermedi :mryellow:
Avatar utente
Borgo
Direttivo Meteopassione
Messaggi: 18804
Iscritto il: sab 17 gen, 2009 21:07
Località: Chiari

Re: Mercoledi 23 Luglio Apertura BreBeMi

Messaggio da Borgo »

Radu ha scritto:
Boss ha scritto:Il prezzo è quello. All'andata hai pagato 10,5 euro, anche se con telepass non te ne sei accorto :mryellow:



Sì col telepass della ditta non ci ho fatto caso ma con i miei eurini sì :mryellow:

Cmq già 10,50 euro per fare tutta la tratta stonano, ma 3,10 euro per fare poco più di 10 km sono una ladrata...con lo stesso pedaggio se non ricordo male ti fai Rovato->Sirmione sulla A4...

Dubito che la Brebemi verrà molto utilizzata per gli spostamenti intermedi :mryellow:



Ma vogliamo parlare del costo Chiari Est-Chiari Ovest ben 1.80€, questi prezzi sono carissimi o li diminuisco almeno del 30% oppure come stiamo dicendo l'autostrada verrà poco utilizzata, secondo me è un ottima autostrada che con prezzi accessibili avrebbe il suo traffico assicurato, per molti comuni è fondamentale per diminuire i tempi negli spostamenti... :icon_wink:
Avatar utente
Radu
Socio sostenitore
Messaggi: 5050
Iscritto il: mar 22 lug, 2008 21:20
Località: Provezze

Re: Mercoledi 23 Luglio Apertura BreBeMi

Messaggio da Radu »

Borgo ha scritto:
Radu ha scritto:
Boss ha scritto:Il prezzo è quello. All'andata hai pagato 10,5 euro, anche se con telepass non te ne sei accorto :mryellow:



Sì col telepass della ditta non ci ho fatto caso ma con i miei eurini sì :mryellow:

Cmq già 10,50 euro per fare tutta la tratta stonano, ma 3,10 euro per fare poco più di 10 km sono una ladrata...con lo stesso pedaggio se non ricordo male ti fai Rovato->Sirmione sulla A4...

Dubito che la Brebemi verrà molto utilizzata per gli spostamenti intermedi :mryellow:



Ma vogliamo parlare del costo Chiari Est-Chiari Ovest ben 1.80€, questi prezzi sono carissimi o li diminuisco almeno del 30% oppure come stiamo dicendo l'autostrada verrà poco utilizzata, secondo me è un ottima autostrada che con prezzi accessibili avrebbe il suo traffico assicurato, per molti comuni è fondamentale per diminuire i tempi negli spostamenti... :icon_wink:


Si infatti non capisco proprio queste assurdità...avranno fatto le loro considerazioni ma io un senso non lo trovo... :indeciso:
Avatar utente
rules
Socio fondatore
Messaggi: 3739
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 20:58
Località: Berlinghetto (BS)

Re: Mercoledi 23 Luglio Apertura BreBeMi

Messaggio da rules »

Fatta ieri la bretella dalla sud convinto di uscire a Travagliato Ovest... uscita ancora chiusa :boh:
Certo che... si poteva realizzare subito a 2 corsie.. ok è predisposta, ma trovare i soldi tra qualche anno sarà dura.

Sulla bretella ci sono i multanova ok, il limite penso sia 90 km/h.. ho visto solo un cartello che indicava la fine dei 60 km/h e null'altro..
Avatar utente
zakkaccio
Socio sostenitore
Messaggi: 6080
Iscritto il: lun 14 apr, 2008 23:44
Località: Pisogne

Re: Mercoledi 23 Luglio Apertura BreBeMi

Messaggio da zakkaccio »

la cosa che tutte le volte mi manda in bestia è che una città come milano non abbia una SUA tagneziale per il SUO traffico locale. Il poveretto che deve andare a torino, a malpensa o in svizzera deve sorbirsi 45 min di coda tutte le sante volte :wallbash:
per me è una situazione completamente fuori logica
Avatar utente
Boss
Socio sostenitore
Messaggi: 14869
Iscritto il: mer 05 mag, 2010 18:07
Località: Tra Brescia (Borgo Trento) e Milano

Re: Mercoledi 23 Luglio Apertura BreBeMi

Messaggio da Boss »

Avevano cominciato a costruire la Nord, ma poi si sono arenati come una nave sul lago Aral :boh:
Un domani ci sarà la pedemontana, per chi deve andare verso la Scizzera.
Per Torino non ho dubbi: A21 da Brescia, altrimenti (a parte il costo) sarebbe interessante BreBeMi + TEEM verso Melegnano.

La bretella di collegamento con la tangenziale sud di Brescia è tutta a 90, ho controllato :icon_wink:

Ps: in realtà lo sbocco reale della BreBeMi avrebbe dovuto essere la Corda Molle, ma la vicenda Centropadane è andata come è andata :boh:
Ultima modifica di Boss il mer 30 lug, 2014 10:12, modificato 1 volta in totale.
How the hell did I get here so soon?

Our weary eyes still stray to the horizon
Though down this road we've been so many times

Avatar utente
simone
Direttivo Meteopassione
Messaggi: 12973
Iscritto il: sab 01 mar, 2008 09:18
Località: palazzolo sull'oglio

Re: Mercoledi 23 Luglio Apertura BreBeMi

Messaggio da simone »

Boss ha scritto:
Ps: in realtà lo sbocco reale della BreBeMi avrebbe dovuto essere la Corda Molle, ma la vicenda Centropadane è andata come è andata :boh:


dici che il pezzo brebemi corda molle non si farà? ci sono ancora i teli sull'eventuale tragitto. pensavo che a breve iniziassero i lavori, cosi messa è una cosa a metà la corda molle
Appassionato di meteorologia.

lacrosse palazzolo sacro cuore
Avatar utente
Dariux
Neve forte
Neve forte
Messaggi: 1532
Iscritto il: mar 15 dic, 2009 11:18
Località: Bagnolo Mella (BS)

Re: Mercoledi 23 Luglio Apertura BreBeMi

Messaggio da Dariux »

simone ha scritto:
Boss ha scritto:
Ps: in realtà lo sbocco reale della BreBeMi avrebbe dovuto essere la Corda Molle, ma la vicenda Centropadane è andata come è andata :boh:


dici che il pezzo brebemi corda molle non si farà? ci sono ancora i teli sull'eventuale tragitto. pensavo che a breve iniziassero i lavori, cosi messa è una cosa a metà la corda molle



C'è una controversia da definire per quanto riguarda il bando per la concessione dell'A21, che era di Centropadane ed è scaduta un anno e mezzo fa, la corda molle ne fa parte.
Avatar utente
Boss
Socio sostenitore
Messaggi: 14869
Iscritto il: mer 05 mag, 2010 18:07
Località: Tra Brescia (Borgo Trento) e Milano

Re: Mercoledi 23 Luglio Apertura BreBeMi

Messaggio da Boss »

Esatto. Siccome la tratta è (era) in carico a Centropadane, finchè non si risolve quel problema della concessione resterà la cara, vecchia e disastrata sp 19.
E stanno tergiversando alla grande sulla questione :roll:
How the hell did I get here so soon?

Our weary eyes still stray to the horizon
Though down this road we've been so many times

Avatar utente
rules
Socio fondatore
Messaggi: 3739
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 20:58
Località: Berlinghetto (BS)

Re: Mercoledi 23 Luglio Apertura BreBeMi

Messaggio da rules »

Mah..
fatta stasera dai miei da Rovato a Liscate: € 10,50 contro i 3,60 di Rovato-Cavenago su a4...
Avatar utente
badilantes
Socio ordinario
Messaggi: 1344
Iscritto il: sab 06 set, 2008 17:09
Località: Brescia
Contatta:

Re: Mercoledi 23 Luglio Apertura BreBeMi

Messaggio da badilantes »

E' arrivata la BREBEMI
Dopo i trionfale taglio del nastro da parte del Presidente del Consiglio e di tutto l'apparato economico-politico sponsorizzato dai media ho avuto la brutta avventura stasera di percorrere le "opere accessorie" di collegamento. Proveniente dalla tangenziale sud diretto ad Ospitaletto trovo un cartello che indica chiaramente la direzione da prendere per MILANO - OSPITALETTO che seguo diligentemente. Peccato però che le uscite di questo nuovo tratto non siano aperte ed alla fine mi ritrovo a Rovato o meglio nella campagna di Rovato e dopo aver fatto un vero e proprio giro dell'oca riesco ad arrivare alla mia meta.
Il collegamento dall'uscita autostrada Brescia est parte bene con la corda molle per poi trasformarsi in una strada cantiere che visto l'assoluta mancanza di maestranze al lavoro non mi fa pensare bene. sul fronte milanese non sono informato più d tanto, diciamo che stanno lavorando per noi.
Vorrei illustrare ai miei compatrioti cosa è l'affare BREBEMI la prima autostrada italiana realizzata in project financing senza soldi pubblici come ci hanno detto.
Cerco di capire, da fonti giornalistiche apprendo che:
i soci privati ci hanno messo 520 milioni, un quarto del bottino , il resto è arrivato dalla Cassa depositi e prestiti (che privata non è, ma del Tesoro), dalla Bei (che privata non è, ma dell’Unione europea) e dalle banche italiane, prima fra tutte Intesa. I soci privati incassano subito i pedaggi (altissimi) e hanno chiesto un prolungamento di 10 anni della concessione attuale (20 anni) per arrivare a 30.
Inoltre hanno chiesto al Cipe una defiscalizzazione da 500 milioni: dunque vanno subito in pari.
I costi sono anche qui raddoppiati, da 800 milioni a 1,6 miliardi, che diventano 2,4 miliardi con gli oneri finanziari.
È più corta della vecchia (82 chilometri contro 91), ma costa di più i tempi di percorrenza sono identici (come testato dal GdB) e dopo la prima settimana di apertura sono 18.000 le presenze giornaliere sicuramente molto (ma molto)
sotto le attese.
Attenti comunque a partire con il carburante nel serbatoio e a non avere né fame né sete né altri bisogni: sulla nuova meraviglia della viabilità lombarda, unica promessa dell’Expo finora mantenuta, non c’è né un autogrill né un distributore di benzina. In entrambi i sensi di marcia, le gare sono andate deserte perché gli impianti non sono considerati remunerativi.
Ritengo che tutti i cittadini debbano riflettere su questi dati oggettivi al di la di quello che ci propinano molti canali di informazione.
Avatar utente
rules
Socio fondatore
Messaggi: 3739
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 20:58
Località: Berlinghetto (BS)

Re: Mercoledi 23 Luglio Apertura BreBeMi

Messaggio da rules »

Non so se e quando verrà completata la corda molle... dall'uscita di Azzano fino ad Ospitaletto.. i lavoro sono fermi da 2 anni almeno (la percorro tutti i giorni); una volta ultimata sarà molto utile secondo me, anche perchè si allaccerà alla bretella per la SUD e Brebemi (ora uscita Travagliato Ovest è chiusa, anch'io sono uscito a Rovato, poco male per me che abito a Belingo).

I prezzi della brebemi comunque sono fuori di testa.
Rispondi