pataste ha scritto:
come è possibile sta cosa?
Praticamente, con la BREBEMI, spendo tanto di carburante quanto di pedaggio........13,48 cent. al Km.!!!!

Mahhhhhhhhhhhhhh!!!!!

Moderatore: Moderatore
pataste ha scritto:
caramella ha scritto:pataste ha scritto:
Praticamente, con la BREBEMI, spendo tanto di carburante quanto di pedaggio........13,48 cent. al Km.!!!!![]()
![]()
Mahhhhhhhhhhhhhh!!!!!
colin ha scritto:Esatto, con la A4 alla barriera di Milano Est ci arrivi in un attimo, il brutto arriva poi. La BREBEMI non arriva a Milano Est, per cui una volta finita l'autostrada devi fare ancora della strada per arrivarci. Quel cartello è molto ingannevole.
Io comunque ritengo che per ora non ha senso fare confronti tra le due autostrade per arrivare a Milano, quando sarà finita la TEEM ne riparleremo. Per ora di sicuro c'è che è molto conveniente per andare nell'ovest provincia, nel basso bergamasco e nell'est milanese.
Boss ha scritto:Resta comunque il problema dell'arrivo a Milano.![]()
Sia Sabato che ieri ho fatto la bretella tra la BreBeMi e la Tangenziale sud: è tutta con limite a 90 (escluse rampe) e con un autovelox in direzione BreBeMi subito dopo l'uscita di Travagliato est.
Segnaletica comunque molto scarna e poco comprensibile.
Boss ha scritto:Il prezzo è quello. All'andata hai pagato 10,5 euro, anche se con telepass non te ne sei accorto
StefanoBs ha scritto:Boss ha scritto:Il prezzo è quello. All'andata hai pagato 10,5 euro, anche se con telepass non te ne sei accorto
Rimango davvero basito dal prezzo.. io dubito seriamente che verrà utilizzata in modo massivo dalle persone a queste cifre, solo per risparmiare 5-10 minuti..
Boss ha scritto:In realtà, a lavori completati, per l'est milanese risparmi qualcosa in più. Non so però se il risparmio in carburante copra la differenza del prezzo del pedaggio.
Diciamo che sommando tutto (km, tempo, carburante) probabilmente vanno in pari, ma è un azzardo di non poco conto sul piano tariffario.
zakkaccio ha scritto:per le auto forse no ma per i camion penso che il risparmio di carburante superi sufficientemente il costo del pedaggio
Boss ha scritto:Il prezzo è quello. All'andata hai pagato 10,5 euro, anche se con telepass non te ne sei accorto
Radu ha scritto:Boss ha scritto:Il prezzo è quello. All'andata hai pagato 10,5 euro, anche se con telepass non te ne sei accorto
Sì col telepass della ditta non ci ho fatto caso ma con i miei eurini sì![]()
Cmq già 10,50 euro per fare tutta la tratta stonano, ma 3,10 euro per fare poco più di 10 km sono una ladrata...con lo stesso pedaggio se non ricordo male ti fai Rovato->Sirmione sulla A4...
Dubito che la Brebemi verrà molto utilizzata per gli spostamenti intermedi
Borgo ha scritto:Radu ha scritto:Boss ha scritto:Il prezzo è quello. All'andata hai pagato 10,5 euro, anche se con telepass non te ne sei accorto
Sì col telepass della ditta non ci ho fatto caso ma con i miei eurini sì![]()
Cmq già 10,50 euro per fare tutta la tratta stonano, ma 3,10 euro per fare poco più di 10 km sono una ladrata...con lo stesso pedaggio se non ricordo male ti fai Rovato->Sirmione sulla A4...
Dubito che la Brebemi verrà molto utilizzata per gli spostamenti intermedi
Ma vogliamo parlare del costo Chiari Est-Chiari Ovest ben 1.80€, questi prezzi sono carissimi o li diminuisco almeno del 30% oppure come stiamo dicendo l'autostrada verrà poco utilizzata, secondo me è un ottima autostrada che con prezzi accessibili avrebbe il suo traffico assicurato, per molti comuni è fondamentale per diminuire i tempi negli spostamenti...
Boss ha scritto:
Ps: in realtà lo sbocco reale della BreBeMi avrebbe dovuto essere la Corda Molle, ma la vicenda Centropadane è andata come è andata
simone ha scritto:Boss ha scritto:
Ps: in realtà lo sbocco reale della BreBeMi avrebbe dovuto essere la Corda Molle, ma la vicenda Centropadane è andata come è andata
dici che il pezzo brebemi corda molle non si farà? ci sono ancora i teli sull'eventuale tragitto. pensavo che a breve iniziassero i lavori, cosi messa è una cosa a metà la corda molle