Ma se è dalla fine di febbraio che scrive che ai primi di luglio,per la rabbia nostra, sarebbe stato in Toscana.....!!!!!!!!!.
Scherzo Marco......fai benissimo!!!!!!!!
Beh, ho anticipato tutti.... Spero che quando il resto d'estate sarò a bs voi possiate essere a godervi le meritate vacanze.
Ciao a tutti, cmq vi seguo sempre e tengo d'occhio il radar. Buona rinfrescata.
Ma se è dalla fine di febbraio che scrive che ai primi di luglio,per la rabbia nostra, sarebbe stato in Toscana.....!!!!!!!!!.
Scherzo Marco......fai benissimo!!!!!!!!
Beh, ho anticipato tutti.... Spero che quando il resto d'estate sarò a bs voi possiate essere a godervi le meritate vacanze. Ciao a tutti, cmq vi seguo sempre e tengo d'occhio il radar. Buona rinfrescata.
Forse lo sentirai da domani un pò di fresco li ma non credo più di tanto...
simone ha scritto:Speriamo in gfs anche se temo andrà come dice ecmwf
Alla fine gli Americani sono stati più precisi......ho l'impressione!!!!...o no??????
x me questo inverno gfs è stato superiore. ultimamente no. però si ragiona sempre a oltre 200 ore. quindi speriamo correggano l'onda calda. gfs 12 è un po troppo pesante per i mie gusti
caramella ha scritto:Alla fine gli Americani sono stati più precisi......ho l'impressione!!!!...o no??????
x me questo inverno gfs è stato superiore. ultimamente no. però si ragiona sempre a oltre 200 ore. quindi speriamo correggano l'onda calda. gfs 12 è un po troppo pesante per i mie gusti
Si, ma a oggi, l'analisi dell'evento attuale,GFS l'ha centrato meglio ,o no???????
Ultima modifica di caramella il mer 09 lug, 2014 20:42, modificato 1 volta in totale.
Antartide......la mia patria!!!!!!!! Sia lode alla neve, sia lode all’inverno.
caramella ha scritto:Alla fine gli Americani sono stati più precisi......ho l'impressione!!!!...o no??????
Si, ma a oggi, l'analisi dell'evento attuale,GFS l'ha centrato meglio ,o no???????
Sì, forse non in maniera così plateale, però complessivamente (considerando un range 120-144 ore) possiamo dire che Gfs ci ha visto meglio, riguardo più che altro l'incisività dell'affondo (sulla quale, nel range considerato, Ecmwf è stato più titubante)
l'onda calda l'ha fiutata prima ecmwf con costanza. e ora con costanza non la vede tremenda. però siamo a oltre 200 ore. vediamo
riguardo questo peggioramento, credo siano stati buoni entrambi. forse l'affondo l'ha visto meglio gfs
Ultima modifica di simone il gio 10 lug, 2014 10:51, modificato 2 volte in totale.