S.Lucia Porta Una PCE-FWS 20
S.Lucia Porta Una PCE-FWS 20
Grazie a S.Lucia anche io ora ho una stazione meteorologica che ho installato a Concesio Pieve
Prossimamente modificherò lo schermo solare come mi hanno suggerito gli esperti di meteopassione; probabilmente approffitterò il periodo post natalizio
Prossimamente modificherò lo schermo solare come mi hanno suggerito gli esperti di meteopassione; probabilmente approffitterò il periodo post natalizio
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Re: S.Lucia Porta Una PCE-FWS 20
Ottimo ti troverai bene ...
Con i giusti accorgimenti e` una buona stazione ,consiglio mio prendi anche un pluvio manuale da affiancarle,cosi ti rendi conto di come va il pluvio che direi al naturale sottostima soprattutto in caso di pioggia forte
Io odio il caldo e il sole!!!!!!!Non li sopporto più
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
CARLETTO ha scritto:Con i giusti accorgimenti e` una buona stazione ,consiglio mio prendi anche un pluvio manuale da affiancarle,cosi ti rendi conto di come va il pluvio che direi al naturale sottostima soprattutto in caso di pioggia forte
Meglio alzare i bordi di almeno 5 cm
quando ho visto com'era fatto il pluvio, ho capito il problema della sottostima che veniva affrontato in varie discussioni
Però,non capisco il perché il pluvio come anche lo schermo solare non vengano corretti dalla casa costruttrice (penso che anche loro siano al corrente delle sottostime o sovrastime causate dai loro strumenti)...certo il prezzo è quello che è...però sono modifiche che secondo me non porterebbero ad un aumento sensibile del prezzo)
Mah...
Però,non capisco il perché il pluvio come anche lo schermo solare non vengano corretti dalla casa costruttrice (penso che anche loro siano al corrente delle sottostime o sovrastime causate dai loro strumenti)...certo il prezzo è quello che è...però sono modifiche che secondo me non porterebbero ad un aumento sensibile del prezzo)
Mah...
bene!! E brava santa Lucia. .
Io convivo con la mia pce da gennaio 2009 e ancora tutto ok
Io convivo con la mia pce da gennaio 2009 e ancora tutto ok
Liriometeo ha scritto:CARLETTO ha scritto:Con i giusti accorgimenti e` una buona stazione ,consiglio mio prendi anche un pluvio manuale da affiancarle,cosi ti rendi conto di come va il pluvio che direi al naturale sottostima soprattutto in caso di pioggia forte
Meglio alzare i bordi di almeno 5 cm
Ma dopo aver fatto questa modifica e` sempre meglio tenerlo monitorato anche con uno manuale
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Liriometeo ha scritto:Ovvio
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Bravo Fabio !
Se ti serve una mano, siamo qua
Se ti serve una mano, siamo qua
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Ecco finalmente la mia stazione Meteo con le modifiche apportate;lo schermo solare autocostruito era pronto già a Natale, ma avendo poco tempo libero sono riuscito solo ora a montarlo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
ottimo. . A quando i dati online?
pataste ha scritto:ottimo. . A quando i dati online?
Purtroppo sono un po' ignorante in materia di collegamenti on line!!!
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Fabio ha scritto:pataste ha scritto:ottimo. . A quando i dati online?
Purtroppo sono un po' ignorante in materia di collegamenti on line!!!
Se hai bisogno di una mano noi ci siamo Fabio
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
- RaffoxBS
- Direttivo Meteopassione
- Contatta:
Confermo, fai pure un fischio se serve