brione torna online..problema che ora penso sia risolto..vedremo.........cmq segnalo che la minima di stamane nera di 4.7C e assenza totale di brina..ciao a tutti
puntualmente nn ha tenuto..ora io e fabio siamo in elaborazione di una nuova soluzione.. questa volta dovrebbe essere la volta giusta..(siete pregati di andare in chiesa e pregare)...
paso wrote:puntualmente nn ha tenuto..ora io e fabio siamo in elaborazione di una nuova soluzione.. questa volta dovrebbe essere la volta giusta..(siete pregati di andare in chiesa e pregare)...
Ussignur !! Qual è il progetto? O è top secret ??
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
si beh..poi la tim ora mi da 2 gb di traffico invece che 1..ora inizio a "tenere a mano" e magari ci scappa anche la webcam..
p.s. meteogussago sai dv è la pernice?
ragazzi ora vi posto delle foto a mio avviso molto belle che risalgono all 4 gennaio
villa carcina imbiancata
poi la bassa val trmpia
la piana prima della casa
e inizia il tramonto..
verso il mont'orfano (lirio )
capanno con la neve rossa..
angolatura carina
foto verso gussago (meteogussago)
sullo sfondo dovrebbe essere milano
zoommata..
...
la casa...
scusatemi ma ho dovuto fondere un po di neve perchè mi si erano ghiacciati sia i tubi che gli scarichi dell acqua e dovevo lavare i piatti.. spero vi siano piaciute ciao ciao
paso wrote:si beh..poi la tim ora mi da 2 gb di traffico invece che 1..ora inizio a "tenere a mano" e magari ci scappa anche la webcam.. p.s. meteogussago sai dv è la pernice?
Scusa Paso ho letto solo ora! Si so dov'è la Pernice, a nord del mio paese Non sono zone che frequento spesso a piedi però ci sono stato ancora
Bellissime le foto!!!! Complimenti!! Quella di Gussago con gli appennini come sfondo poi..