alberto70 ha scritto:
Pazzi!
Moderatori: Moderatore, oscarbs
alberto70 ha scritto:
lapoderosa ha scritto:Ma voi che ci salite spesso dite che a salire da pezzoro
è sicura da farsi tipo sabato? Io salgo sempre da inzino
ma volevo cambiare
Marzio ha scritto:lapoderosa ha scritto:Ma voi che ci salite spesso dite che a salire da pezzoro
ma volevo cambiare
Salendo da Pezzoro e iperbattuta, tra venerdi notte e sabato mattina son salite decine e decine di persone
Liriometeo ha scritto:Sarebbe meglio domenica , appena possibile ci sarà un annuncio speciale per il golem!
lapoderosa ha scritto:Ma voi che ci salite spesso dite che a salire da pezzoro
ma volevo cambiare
stelo6466 ha scritto:lapoderosa ha scritto:Ma voi che ci salite spesso dite che a salire da pezzoro
ma volevo cambiare
é la più bella e solitaria,quando vuoi sentire l'anima del Golem è da li che si sale......
E'giusto comunque conoscere anche il carnaio di Pezzoro.....col bello o parti col buio o fai tutta coda
Boss ha scritto:
Io da Pezzoro ci son salito solo una volta ed in effetti c'era parecchia folla. Ma se non altro alle 10 c'è già chi torna indietro
conteBS ha scritto:non ricordo così tanta gente da pezzoro, forse perchè salgo solo quando il meteo è brutto.. ma tanto per la cronaca, è mai scesa qualche valanga sulla salita da pezzoro? Vabbè che l'unico pendio decente è il ratù e forse l'ultimo pezzetto fino al redentore.. Qualcuno ne ha mai viste?
Marzio ha scritto:conteBS ha scritto:non ricordo così tanta gente da pezzoro, forse perchè salgo solo quando il meteo è brutto.. ma tanto per la cronaca, è mai scesa qualche valanga sulla salita da pezzoro? Vabbè che l'unico pendio decente è il ratù e forse l'ultimo pezzetto fino al redentore.. Qualcuno ne ha mai viste?
Io in inverno salgo parecchie volte da Pezzoro, mai vista una slavina da quel versante.
Liriometeo ha scritto:Forza golem , riparti !!!!
Liriometeo ha scritto:Per ora tutto tace ... Bisognerà entrare in postazione per il reset mi sa ...
Liriometeo ha scritto:Il solito Alberto in perlustrazione stamane
ovvio e sotto intesoalberto70 ha scritto:... io riscavo solo se c'è qualcuno con le chiavi!!!!