Allego alcune foto che amici mi hanno mandato stamane...
Le ultime due, per chi è pratico della zona sono relative alla pista Tre Tre ed all'hotel che si trova ai suoi piedi, coperto da una leggera spolverata di neve....
Ultima modifica di marco71 il ven 07 feb, 2014 12:08, modificato 1 volta in totale.
marco71 ha scritto:Allego alcune foto che amici mi hanno mandato stamane...
Le ultime due, per chi è pratico della zona sono relative alla pista Tre Tre ed all'hotel che si trova ai suoi piedi, coperto da una leggera spolverata di neve....
ragazzi qui abbiamo superato il mitico 2008/2009 che bello!
zack penso che a certe quote si il fatto è che è più in basso dove manca la neve se vedi il mio avatar è stata fatta a 1500m fuori dalla tesa abbiamo scavato per andare sotto il portico.sopra i 2000m quest'anno si scrive la storia perchè non smetterà di accumulare ancora per un bel po'.
elgnaro ha scritto:zack penso che a certe quote si il fatto è che è più in basso dove manca la neve se vedi il mio avatar è stata fatta a 1500m fuori dalla tesa abbiamo scavato per andare sotto il portico.sopra i 2000m quest'anno si scrive la storia perchè non smetterà di accumulare ancora per un bel po'.
guarda che Campiglio è a 1500m anche il parcheggio maniva... ci sono state zone più sfortunate forse
Ultima modifica di zakkaccio il ven 07 feb, 2014 13:47, modificato 1 volta in totale.