Fronte freddo in ingresso confermato per la sera di Venerdì.. sarà un passaggio tardo invernale interessante Neve in crollo fino a 800-1000 metri sul finire.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
StefanoBs ha scritto:Fronte freddo in ingresso confermato per la sera di Venerdì.. sarà un passaggio tardo invernale interessante Neve in crollo fino a 800-1000 metri sul finire.
si preceduto però da un profilo termico decisamente più basso rispetto alle attese. quindi temporali non possibili da noi ma rovesci credo di si
StefanoBs ha scritto:Fronte freddo in ingresso confermato per la sera di Venerdì.. sarà un passaggio tardo invernale interessante Neve in crollo fino a 800-1000 metri sul finire.
si preceduto però da un profilo termico decisamente più basso rispetto alle attese. quindi temporali non possibili da noi ma rovesci credo di si
Caspita Simone, se il profilo termico è basso bisogna tenersi pronti..
Che dici basterà questo??
Caspita Simone, se il profilo termico è basso bisogna tenersi pronti.. Che dici basterà questo??
Per una volta, stranamente, è tutto confermato da qualche giorno senza grandi scostamenti.
Non credo che alla fine potremmo udire i primi tuoni, ma ci saranno comunque forti rovesci Neve generalmente oltre i 1000 metri.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
a differenza del fronte di domani, questo richiamerà aria più mite prima del transito. il transito poi che sarà fra pomeriggio e sera lo rende ideale per scatenare qualche botto, se non altro sul ligure
Vedo che il peggioramento per Venerdì sera è stato parecchio ridimensionato. Alla fine sarà una passata abbastanza nella norma, nessun rovescio particolare. Neve generalmente oltre i 1200-1400 metri.