StefanoBs ha scritto:Comunque ragazzi avete mal interpretato il titolo del messaggio.... pensavate il 15 Gennaio, ma in realtà era il 15 Febbraio![]()

Moderatori: Moderatore, TheSoundOfWind
StefanoBs ha scritto:Comunque ragazzi avete mal interpretato il titolo del messaggio.... pensavate il 15 Gennaio, ma in realtà era il 15 Febbraio![]()
marco71 ha scritto:Con un anomalia simile impossibile avere il freddo "vero" a breve.... e guardando i modelli non resta che attendere febbraio....
Nicola76 ha scritto:calma ragazzi l' inverno è ancora lungo, a patto che inizi!
lo sapaete che la meteo ha i suoi tempi, deve solo girare.....il problema è che puo' anche non arrivare mai il vero inverno......
è gia' successo? mi pare l' inverno 2006/2007 non essere stato un granche', o sbaglio?
quindi prendiamo quello che viene ma fino a meta' marzo io non mollo.
simone ha scritto:reading propone che il freddo prende piede sulla russia e parte del nordest europeo. è già qualcosa
fino a qualche gg fà reading prevedeva una tosta irruzione con quasi una -10 verso il 16 ora vede una +2 ad ogni run uno schifo ..niente traccia d inverno..simone ha scritto:reading propone che il freddo prende piede sulla russia e parte del nordest europeo. è già qualcosa
elgnaro ha scritto:simone ha scritto:reading propone che il freddo prende piede sulla russia e parte del nordest europeo. è già qualcosa
come siamo ridotti se si raffredda l'est dobbiamo sperare nell'anti zonalità per un po' di fresco.
Boss ha scritto:Simone, devo preparare il cappotto per via del gennaio gelido citato nell'articolo?![]()
marco71 ha scritto:Da GFS12 mi pare di scorgere buone prospettive per i vicini giorni della merla.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
alberto70 ha scritto:marco71 ha scritto:Da GFS12 mi pare di scorgere buone prospettive per i vicini giorni della merla.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... è l'estate di San Martino!!!!
![]()
![]()
simone ha scritto:alberto70 ha scritto:marco71 ha scritto:Da GFS12 mi pare di scorgere buone prospettive per i vicini giorni della merla.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... è l'estate di San Martino!!!!
![]()
![]()
eccolo li l'ultimo ruggito del vp in transito
simone ha scritto:quale, quello postato sugli outlook invernali????![]()
quelle carte a quasi 300 ore non contano nulla...possono essere anche stràvolte...marco71 ha scritto:Sempre nulla da segnalare...![]()
![]()
![]()