Radu ha scritto:Attualmente neve sopra i 2000 metri!!
Pioggia anche sul Golem con il pluvio che sta lavorando alla grande (10 mm/h).
Qui 23 mm e continua a piovere bene
Credo che la quota neve stellare si sia vista solo sulle prime prealpi, oggi a Montecampione neve asciutta dai 1600 metri..
Borgo, forse Montecampione è una zona fortunata. Qui a 1600 nemmeno ha nevicato, a 1800 metri se ha nevicato è bagnatissima perchè sulle piante non si vede traccia di neve. Quindi altro che prime prealpi, qui è uno schifo almeno fino a metà Valcamonica. Montecampione anche oggi ha un accumulo stratosferico rispetto al circondario, probabilmente queste intense precipitazioni aiutano ad abbassare un po' la quota neve in zona. Intanto piove e 31.5 mm accumulati, +4.5
tonale scende bene -2 chissà che neve. .
vedo anche ponte che ritorna sullo zero. .
vedo invece guglielmo a 1 grado e altissimo di poco sopra zero.
Qui ancora sui 5 gradi e 35 mm
Losine sta per toccare i 40. E continua bene. . Che spettacolo dovevo andare al tonale stasera a godermi un po' di neve.
leggero rialzo delle temp con 5.5 gradi
Web Ponte di legno di oggi pomeriggio-sera. Si è salvata...
Ecco invece la solita Madonna di Campiglio... Dai forum e da amici sul posto mi parlano di altri 50-55 cm scesi... Anche Vermiglio, alla stessa quota di Ponte ha accumulato quasi 40 cm...
Rispetto alla perturbazione di Natale ottimi accumuli anche in città e pianura. Vedendo alcune web mi sembra che la quota neve sia più alta rispetto ad ieri pomeriggio. Notevole la quantità di neve caduta a Campiglio...
caramella ha scritto:........ mentre mi appresto a partire per un tour in val di Scalve,verso il passo del Vivione............solo la neve fermerà.......
Che delusione......Schilpario -1..........al "CAPRIOLO" -2.......e ....udite udite.........PIOGGIAAAAA!!!!!!!!
Deluso come non mai, ho riempito lo stomaco con un'ottima pizza!!!!!!!!!
Antartide......la mia patria!!!!!!!! Sia lode alla neve, sia lode all’inverno.
caramella ha scritto:........ mentre mi appresto a partire per un tour in val di Scalve,verso il passo del Vivione............solo la neve fermerà.......
Che delusione......Schilpario -1..........al "CAPRIOLO" -2.......e ....udite udite.........PIOGGIAAAAA!!!!!!!!
he hehe. . Purtroppo la neve è stata più in alto. . Vai al capriolo e non mangi capriolo. .
qui intanto riprende a piovere e neve ancora alta. Ad occhio quasi sui 2000
he hehe. . Purtroppo la neve è stata più in alto. . Vai al capriolo e non mangi capriolo. .
qui intanto riprende a piovere e neve ancora alta. Ad occhio quasi sui 2000
Guardando le nostre webcam neve sia sul Golem a 1860 che sul Maniva a 1660...sicuramente con le correnti di stamattina va meglio alle Prealpi che alle Alpi (dove le prp cominceranno a scemare), vediamo se la QN riesce a scendere ancora di un 200 m....