Partito questa mattina con due miei amici, siamo saliti prima a far qualche foto sul lago d'Idro, poi alla ricerca di neve siamo arrivati a Val Dorizzo dove c'erano 10/15 cm a partire dai 1100 m di quota.
Infine, giro per Bagolino.
siro ha scritto:Belle foto...complimenti!Se riesco io vado su il 2 al gaver...sarebbe bello sapere se ha fatto tutta neve al gaver o se e' partita pioggia..
Al gaver era partita pioggia marted' con neve solo al di spora del "goletto" fonti mio cugino poi nella sera ha iniziato a diventare neve fino alla piana.
il mercoledì ha iniziato a nevicare con intensità a detta di chi c'è stato "da pora" alla fine ne ha messa più di 60 cm (sull'accumulo non ho potuto verificare di persona)
non si poteva salire in Gaver in quanto la strada era chiusa ed è stata riaperta dopo le 16 quando un elicottero aveva fatto ormai scivolare la neve dai 2 famosi canaloni
Alla fine non ho resistito e ieri son andato su al gaver...alla fine la segnalazione dei 60 cm era corretta...e neve bellissima....strade super pulite ma caldazza con 2 gradi....penso che stanotte qualche cm li abbia messi giu'....
Ciò che la neve cela l'estate rivela...Se si rannuvola sopra la brina, o pioggia o neve o strina....