Perso parecchio spessore purtroppo. Temperatura ancora decente per ora

Moderatore: Moderatore
0,9 a castegnato...pensavo che il rialzo termico fosse più incisivo invece per ora reggono bene le temperature!MeteoGussago ha scritto:+1.3°C c'è ancora neve sugli alberi.
Perso parecchio spessore purtroppo. Temperatura ancora decente per ora
StefanoBs ha scritto:Cmq pioggia o non pioggia, oggi si sapeva che si sapeva che avremmo sofferto un po' di caldo (oddio.. ho +0.4°C!)
Qui ho ancora 21cm. Se smette di piovere e non entra il vento, non vedo come possa sciogliersi tutta entro domani.
Nel 2006, quella nevicata mi durò lo stesso per 3 giorni, nonostante piogge, borini, +7...
Snowflake ha scritto:StefanoBs ha scritto:Cmq pioggia o non pioggia, oggi si sapeva che si sapeva che avremmo sofferto un po' di caldo (oddio.. ho +0.4°C!)
Qui ho ancora 21cm. Se smette di piovere e non entra il vento, non vedo come possa sciogliersi tutta entro domani.
Nel 2006, quella nevicata mi durò lo stesso per 3 giorni, nonostante piogge, borini, +7...
Ci vorrebbe apertura del cielo per farla ghiacciare, quando rasserena? Domani sera?
StefanoBs ha scritto:Speriamo non entri il borino, quello sì che ci mangia la neve, non la pioggia... purtroppo è bello attivo a Brescia..
Marko68 ha scritto:StefanoBs ha scritto:Speriamo non entri il borino, quello sì che ci mangia la neve, non la pioggia... purtroppo è bello attivo a Brescia..
In effetti qua piove ma lo spessore della neve è ancora quello, anche sulle piante resiste.