Entro domani sera ne andrà via tantissima, ma credo che qualcosa rimarrà ancora sicuramente.

Moderatore: Moderatore
StefanoBs ha scritto:Arriva un nucleo veramente intenso... ussignur... o pioggiona o nevona.. vediamo..
Qua +0,3°C
oscarbs ha scritto:StefanoBs ha scritto:Arriva un nucleo veramente intenso... ussignur... o pioggiona o nevona.. vediamo..
Qua +0,3°C
Forse sarebbe stato meglio che avesse smesso del tutto.
E' molto probabile che sia pioggia.
cris73 ha scritto:Stefano se entra sw non è male, per assurdo più favoriti voi media bassa che alta pianura e valli.
Ogni anno ne scopriamo delle belle, a volte mi chiedo se fosse + bello quando ero ignorante in materia, forse me la godevo di pù
StefanoBs ha scritto:cris73 ha scritto:Stefano se entra sw non è male, per assurdo più favoriti voi media bassa che alta pianura e valli.
Ogni anno ne scopriamo delle belle, a volte mi chiedo se fosse + bello quando ero ignorante in materia, forse me la godevo di pù
Non so se nevicherà... ma questo inaspettato "non rialzo" termico mi piace assai
Edolo75 ha scritto:Ma in ValleC non risale proprio niente?
reghe82 ha scritto:Edolo75 ha scritto:Ma in ValleC non risale proprio niente?
Sono in fase depressiva... Ieri ed oggi non poteva andare peggio qua... Sta compromettendo anche la neve di capodanno.... Comunque qua non è caduto un fiocco o una goccia di pioggia dalla mezzanote...
Edolo75 ha scritto:reghe82 ha scritto:Edolo75 ha scritto:Ma in ValleC non risale proprio niente?
Sono in fase depressiva... Ieri ed oggi non poteva andare peggio qua... Sta compromettendo anche la neve di capodanno.... Comunque qua non è caduto un fiocco o una goccia di pioggia dalla mezzanote...
neanche qui...anche se la T tiene bene..c'è ancora tutta la neve caduta nei giorni scorsi...e alcune strade sono ancora bianche.....però vedere tutta la regione sotto la neve e noi neanche le briciole...
![]()
...quello che mi fa incxxxxxe ancora di più è che non vedo segnali positivi neanche per il fututo...
...valle di lacrime....