dan93Lodrino ha scritto:la mia possibile evoluzione
Eh eh ti piacerebbe eh?
Purtroppo ti devo correggere su una cosa: i nuclei di precipitazioni tendono a ruotare in senso antiorario attorno al minimo di bassa pressione, per cui quelle frecce nere che hai disegnato devono curvare verso NW. La cosa che mi fa un po' sperare è che gfs vede uno spostamento del minimo verso NE di un centinaio di km, ma non è detto che a ciò corrisponda uno spostamento delle precipitazioni verso est di altrettanti km, perchè entrano in gioco molti altri fattori
dan93Lodrino ha scritto:la mia possibile evoluzione
Eh eh ti piacerebbe eh?
Purtroppo ti devo correggere su una cosa: i nuclei di precipitazioni tendono a ruotare in senso antiorario attorno al minimo di bassa pressione, per cui quelle frecce nere che hai disegnato devono curvare verso NW. La cosa che mi fa un po' sperare è che gfs vede uno spostamento del minimo verso NE di un centinaio di km, ma non è detto che a ciò corrisponda uno spostamento delle precipitazioni verso est di altrettanti km, perchè entrano in gioco molti altri fattori
si, lo so, era per scherzare un pò...
forse dovevo metterci questa faccina:
Pensa che io oggi avrei voluto mettere questa
Ma non ne ho avuto la possibilità
ora l'hai messa
comunque, dagli ultimi movimenti qualcosa arriverà anche qui
Ultima modifica di dan93Lodrino il mar 06 gen, 2009 19:09, modificato 1 volta in totale.
mr malu ha scritto:Adesso riprende una discreta coreografia, t. 0,0. Che strano in altri momenti avrei fatto carte false per una situazione come questa, stasera invece....
comincia a fioccare deciso.. il fiocco sulle auto resta creando uno strato di ghiaccio dove durante il giorno si è sciolta un pò di neve .. vediamo che combina[quick]
nevica benone ora, -1,5 dew -3,4
Epson ha leggermente modificato le previsioni di oggi, dalla pioggia in tutta la lombardia dei vari Tg stasera ha messo sulla Lombardia appunto il simbolo della doppia neve con la quota di 100mt
Marzio ha scritto:nevica benone ora, -1,5 dew -3,4 Epson ha leggermente modificato le previsioni di oggi, dalla pioggia in tutta la lombardia dei vari Tg stasera ha messo sulla Lombardia appunto il simbolo della doppia neve con la quota di 100mt
Marzio ha scritto:nevica benone ora, -1,5 dew -3,4 Epson ha leggermente modificato le previsioni di oggi, dalla pioggia in tutta la lombardia dei vari Tg stasera ha messo sulla Lombardia appunto il simbolo della doppia neve con la quota di 100mt
sì, nevica benino adesso...
ma ormai sono rassegnato, durerà poco
stavolta si parte, quel nucleo che si è formato a brescia sale da queste parti. Cmq se questa cosa che risale non ci becca mi faccio suora