biancoblu ha scritto:Commento poco ma vi leggo con passione.. Sabato sera per brescia lanciano? Partita sotto il diluvio? grazie
Pare proprio che il clou sia durante la partita! Certo che se si pensa che non piove da una vita, questa è proprio una bella sfiga! Bastava che il fronte transitasse qualche ora prima o qualche ora dopo, non è che pretendessi poi molto!
Dai che spulciando bene le carte forse vi va bene...
simone ha scritto:moloch su 06 ecmwf vede il salto del bresciano identico all'ultimo peggioramento
Ho notato anche io che alcuni Lam vedono una sorta di buco nel Bresciano , soppratutto per la pianura.. anche Isac lo vede ma non capisco a cosa può essere dovuto
Luka ha scritto:ma..sembrerebbe che il fronte sia meno incisivo vedendo gfs.. anche se dovrebberò esserci buone prp ugualmente..
a mio parere il fronte è bello incisivo. ci sono tutti i presupposti per una passata bella fra sabato sera notte e una giornata pienamente instabile dal pomeriggio di domenica.
poi che i lam vedano alcuni buchi, sarà da valutare....io non penso che passeremo indenni da questo peggioramento, anzi
Borgo ha scritto:In effetti il rischio temporali per Venerdi pomeriggio è concreto, potrebbe nascere anche qualche cella tra Alta Pianura e Pedemontana ma siamo proprio al limite, forse troppo...
credo sia per le prealpi, non credo più in basso...però vediamo cosa mettono domani
Alla fine ts che si sono spompati sulla fascia Pedemontana e residue piogge in Pianura, non male dai qui un paio di mm li stà mettendo giù...