i miei stanno venendo la perchè ci abita mio zio...loro la vedranno!Liriometeo ha scritto:ahahah tutti che si trasferiscono a cologne mi sa tra pocodida90 ha scritto:0,3 e neve dei disperati...

Moderatore: Moderatore
i miei stanno venendo la perchè ci abita mio zio...loro la vedranno!Liriometeo ha scritto:ahahah tutti che si trasferiscono a cologne mi sa tra pocodida90 ha scritto:0,3 e neve dei disperati...
StefanoBs ha scritto:Qua ormai solo fiocchetti ... +0,3°C
Neve in visibile scioglimento, per fortuna fra poco si torna al buio e dovrebbe calare di qualche decimo..
dan93Lodrino ha scritto:qui T -1,7°C e neve che vien giù bene adesso
Radu ha scritto:Neve che perde nuovamente intensità.
Peccato per alcuni tetti rimasti parzialmente spelacchiati, nei punti in cui ha attaccato sin da subito ho misurato fino a 3 cm.
Ora il Landi ci condanna ad una nuova lunga pausa "coreografica"
dan93Lodrino ha scritto:in questo momento ho la maggior intensità dei fenomeni, con accumulo di 2-3cm
tranquillo hanno sparso il sale , strade principali con paciugo ma tutto okdida90 ha scritto:i miei stanno venendo la perchè ci abita mio zio...loro la vedranno!Liriometeo ha scritto:ahahah tutti che si trasferiscono a cologne mi sa tra pocodida90 ha scritto:0,3 e neve dei disperati...
Marzio ha scritto:Radu ha scritto:Neve che perde nuovamente intensità.
Peccato per alcuni tetti rimasti parzialmente spelacchiati, nei punti in cui ha attaccato sin da subito ho misurato fino a 3 cm.
Ora il Landi ci condanna ad una nuova lunga pausa "coreografica"
io in occasioni di nevicate non darei troppo credito al Radar, piu di una volta si è dimostrato farlocco
Liriometeo ha scritto:misurazione ufficiale cologne 8 cm temperatura fissa a + 0.1°