Oggi qui a casa mia max +34.5 ora +26.1 almeno la sera cala velocemente rispetto alla bassa,oggi per la cronaca mi son fatto un bel giro attraversando tre laghi lago d'idro,lago di ledro,ed infine lago di Tenno che resta sopra riva del garda....li me ne sono stato ammollo per un po nonostante l'acqua quasi freddina.....che botep pero`e domani invece sono a casa mia a Bovegno dove mi mangio un bello spiedo con polentina annessa!!!!!
Io odio il caldo e il sole!!!!!!!Non li sopporto più
Ma da dove è saltato fuori questo temporale??? In effetti stamattina presto nel letto mi sembrava di aver udito 2 tuoni ma con la finestre chiuse non ero proprio sicuro e poi mi sembrava alquanto strano...
Credo sia stato un temporale di calore per via dell'alta umidità...
Borgo ha scritto:Ma da dove è saltato fuori questo temporale??? In effetti stamattina presto nel letto mi sembrava di aver udito 2 tuoni ma con la finestre chiuse non ero proprio sicuro e poi mi sembrava alquanto strano...
Anche io ho sentito un tuono lontano nel letto, ma pensavo di aver udito male. E invece..
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Borgo ha scritto:Ma da dove è saltato fuori questo temporale??? In effetti stamattina presto nel letto mi sembrava di aver udito 2 tuoni ma con la finestre chiuse non ero proprio sicuro e poi mi sembrava alquanto strano...
Anche io ho sentito un tuono lontano nel letto, ma pensavo di aver udito male. E invece..
Buongiorno a tutti. Avevo una domanda da porre. Ho appena visto la cartina del CML con il percorso delle precipitazioni del temporale di stamattina. Parrebbe sia piovuto anche nell'altro Garda. Ma vi assicuro che a Tignale e zone limitrofe non si è visto nulla. Già altre volte avevo notato la non corrispondenza nella sovrapposizione delle precipitazioni con la mappa dei comuni. Volevo chiedervi l'attendibilità di quella cartina. Grazie e buona giornata a tutti.
Scusate ma avevo guardato il pavimento a sud ed il sole aveva già asciugato tutto mentre a nord qualche goccia è rimasta sull'auto. Quindi un leggero scroscio deve essere sceso...
Ultima modifica di marco71 il dom 28 lug, 2013 09:15, modificato 1 volta in totale.
Buongiorno a tutti. Avevo una domanda da porre. Ho appena visto la cartina del CML con il percorso delle precipitazioni del temporale di stamattina. Parrebbe sia piovuto anche nell'altro Garda. Ma vi assicuro che a Tignale e zone limitrofe non si è visto nulla. Già altre volte avevo notato la non corrispondenza nella sovrapposizione delle precipitazioni con la mappa dei comuni. Volevo chiedervi l'attendibilità di quella cartina. Grazie e buona giornata a tutti.
Anche il radar ufficiale mostrava precipitazioni in quella zona, la sovrapposizione è solo una sovrapposizione. Probabilmente le precipitazioni non raggiungevano il suolo (evaporavano durante la caduta).
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.