Grazie alla generosità e al Grande cuore di Nicola, da oggi ecco la nuova stazione (presto on line) di Ospitaletto!!! I lavori per l'installazione della linea ADSL sono in corso e dovrebbero completarsi entro un mese.
I dati sono comunque on-line (a tratti) al seguente indirizzo:
marco71 ha scritto:Complimenti Alberto, a te ed ai tuoi aiutanti.... Speriamo di leggere presto dei dati piacevoli...
Grazie Marco, purtroppo per noi invece temo che per i prossimi giorni (come mi ha riferito Nicola) i dati delle temperature non saranno proprio tanto piacevoli...
marco71 ha scritto:Complimenti Alberto, a te ed ai tuoi aiutanti.... Speriamo di leggere presto dei dati piacevoli...
Grazie Marco, purtroppo per noi invece temo che per i prossimi giorni (come mi ha riferito Nicola) i dati delle temperature non saranno proprio tanto piacevoli...
Pazienza.... Ma la nostra stagione preferita è ad un passo, mancano solo 4 mesi...
marco71 ha scritto:.... Ma la nostra stagione preferita è ad un passo, mancano solo 4 mesi...
4 mesi.......ancora?????............ Fancul.....
Alberto_63 ha scritto:Grazie alla generosità e al Grande cuore di Nicola, da oggi ecco la nuova stazione (presto on line) di Ospitaletto!!! .............
Ultima modifica di caramella il sab 20 lug, 2013 17:26, modificato 1 volta in totale.
Antartide......la mia patria!!!!!!!! Sia lode alla neve, sia lode all’inverno.
Alberto_63 ha scritto:Grazie alla generosità e al Grande cuore di Nicola, da oggi ecco la nuova stazione (presto on line) di Ospitaletto!!! I lavori per l'installazione della linea ADSL sono in corso e dovrebbero completarsi entro un mese. I dati sono comunque on-line (a tratti) al seguente indirizzo: