rs molto buono oggi per i temporali.
tutti gli ingredienti per averne, peccato per la circolazione orientale,sudorrientale, speriamo si formi qualcosa ad est provincia.
sui rilievi parecchio trambusto nelle prossime ore
dida90 ha scritto:Che acqua a Rovato ragazzi!!!!!! Mi sono trovato un muro di acqua e grandine! Ora sono a berlinghetto e sta per iniziare anche qua...che roba!
quindi si allontana da mè da qui sento un tuono praticamente continuo da 20 minuti
Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
temporale impressionante qui al Centro 2000 di Roncadelle, grandine e visibilità praticamente nulla...
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
dida90 ha scritto:Che acqua a Rovato ragazzi!!!!!! Mi sono trovato un muro di acqua e grandine! Ora sono a berlinghetto e sta per iniziare anche qua...che roba!
quindi si allontana da mè da qui sento un tuono praticamente continuo da 20 minuti
Nicola76 ha scritto:ma sono reali i 30 mm???? della stazione di roncadelle rilevati poco fa?
penso proprio di sì, visto il diluvio a cui ho assistito poco fa (lavoro a Roncadelle)... anche un pò di grandine e acqua a secchiate!
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Nicola76 ha scritto:ma sono reali i 30 mm???? della stazione di roncadelle rilevati poco fa?
penso proprio di sì, visto il diluvio a cui ho assistito poco fa (lavoro a Roncadelle)... anche un pò di grandine e acqua a secchiate!
qui al lavoro (zona freccia rossa) solo un veloce scroscio, ronca quest'anno sugli scudi
Pazzesco... a San Polo non mi ero accorto quasi di nulla, c'è stato solo un tuono.
Qui a Roncadelle mi raccontano di un temporale molto forte, con pioggia fortissima per almeno una ventina di minuti, con chicchi di grandine!
Il pluvio manuale conferma Pluvio Davis .. 30mm !
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
qui al lavoro (zona freccia rossa) solo un veloce scroscio, ronca quest'anno sugli scudi
Pazzesco... a San Polo non mi ero accorto quasi di nulla, c'è stato solo un tuono. Qui a Roncadelle mi raccontano di un temporale molto forte, con pioggia fortissima per almeno una ventina di minuti, con chicchi di grandine! Il pluvio manuale conferma Pluvio Davis .. 30mm !
In questi giorni hai un *ulo incredibile con i temporali!