Moderatore: Moderatore
Borgo ha scritto:Per ora il Bresciano è rimasto ai margini, pensavo in qualche temporale dal primo pomeriggio ma siamo rimasti fuori, attendiamo la serata a questo punto...
Radu ha scritto:Borgo ha scritto:Per ora il Bresciano è rimasto ai margini, pensavo in qualche temporale dal primo pomeriggio ma siamo rimasti fuori, attendiamo la serata a questo punto...
Entro le prossime una-due ore dovrebbe arrivare anche il nostro turno...
Borgo ha scritto:Radu ha scritto:Borgo ha scritto:Per ora il Bresciano è rimasto ai margini, pensavo in qualche temporale dal primo pomeriggio ma siamo rimasti fuori, attendiamo la serata a questo punto...
Entro le prossime una-due ore dovrebbe arrivare anche il nostro turno...
Un rovescio intenso e pioggia debole-moderata ora..![]()
Io puntavo nella passata temporalesca del primo pomeriggio ma ha ha interessato il Mantovano e Veronese...
oscarbs ha scritto:Se devo essere sincero, oggi mi aspettavo più instabilità.![]()
Praticamente in quest'ultima settimana, non c'è stato un solo giorno in cui il tempo si è comportato secondo le mie aspettative....
oscarbs ha scritto:Se devo essere sincero, oggi mi aspettavo più instabilità.![]()
Praticamente in quest'ultima settimana, non c'è stato un solo giorno in cui il tempo si è comportato secondo le mie aspettative....