Snowflake ha scritto:attenzione che è un run da neve per il 7-8..
Mi sembra da scirocco forte... poderoso aumento termico sulle nostre zone, e cuscinetto che se ne potrebbe andare in mezz'ora... grande nevicata al NW.. basterebbe un richiamo più sud-occidentale e ce la faremmo anche noi a reggere..
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Ragazzi, per il 7 e l'8 è pioggia da noi !
C'è scirocco.. pure a 700m rischiano di non salvarsi... anzi forse abbiamo più possibilità noi del piano per assurdo..
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
StefanoBs ha scritto:Ragazzi, per il 7 e l'8 è pioggia da noi ! C'è scirocco.. pure a 700m rischiano di non salvarsi... anzi forse abbiamo più possibilità noi del piano per assurdo..
StefanoBs ha scritto:Ragazzi, per il 7 e l'8 è pioggia da noi ! C'è scirocco.. pure a 700m rischiano di non salvarsi... anzi forse abbiamo più possibilità noi del piano per assurdo..
Parla per te Stefano.... A casa mia non pioverà.
Cmq è un analisi superficiale la mia, c'è bisogno dei LAM... ma di sicuro non sarebbe neve fino alla fine, non so quando cederà, ma con quel richiamo cede di sicuro.. potrebbero esserci anche -15 adesso Non escludo che poi possa ritornare neve, passato il vento.
Cmq è un analisi superficiale la mia, c'è bisogno dei LAM... ma di sicuro non sarebbe neve fino alla fine, non so quando cederà, ma con quel richiamo cede di sicuro.. potrebbero esserci anche -15 adesso Non escludo che poi possa ritornare neve, passato il vento.
Sì... scherzavo Stefano.
Prendiamo quel che viene.
Solo il Paradiso dura in eterno, prima o poi dovremo comunque salutarla la dama.....
Sì... scherzavo Stefano. Prendiamo quel che viene. Solo il Paradiso dura in eterno, prima o poi dovremo comunque salutarla la dama.....
Sì, cmq c'è da dire che poi entra di nuovo il freddo... quindi la neve caduta non si scioglie del tutto in poche ore, come spesso capita con le sciroccate..
StefanoBs ha scritto:E' il run 06z... nel run 12z, c'è il richiamo sciroccale. Cmq non fasciamoci la testa per il 7 ! Pensiamo a domani ....
vediamo dai, anche se il richiamo non sembra cosi intenso, potrebbe essere scirocco freddo.
Ormai si va di nowcasting, anche stavolta ho sensazioni positive. Mi sbilancio, Il mezzo metro almeno da me non è utopia
StefanoBs ha scritto:E' il run 06z... nel run 12z, c'è il richiamo sciroccale. Cmq non fasciamoci la testa per il 7 ! Pensiamo a domani ....
Ma si dai, godiamoci quel che verrà, non è il caso di pensare già al peggio per dopodomani quando ancora dobbiamo gioire per quanto potrebbe succedere domani... e poi speriamo che il maledetto scirocco sia meno intenso del previsto, altrimenti cime sempre sarò il primo a capitolare in pioggia 5 ore prima di tutto il resto della provincia e dovrete venire tutti da me a rianimarmi per lo shock!!!! E ora si parte con il nowcasting...