Fiume Oglio
Moderatori: Moderatore, oscarbs
Re: Fiume Oglio
Lago d'Iseo ancora in crescita 98.9 cm... 

Lago d'Iseo a 106 cm, cioè a 4 cm dalle prime esondazioni...
La settimana prossima la vedo brutta, vedremo se il Pò riuscirà a calare in modo da poter mollare il Lago..

La settimana prossima la vedo brutta, vedremo se il Pò riuscirà a calare in modo da poter mollare il Lago..

Borgo ha scritto:Lago d'Iseo a 106 cm, cioè a 4 cm dalle prime esondazioni...![]()
vedo che hanno mollato dopo mezzogiorno e così il lago si sta abbassando..
purtroppo non possono esagerare con i deflussi in quanto c'è troppa acqua nel Po. ma oggi hanno dovuto per forza mollare qualcosa.
stiamo a vedere nei prossimi giorni.
che rischio!!
prima mi sembrava che avessero fatto un servizio a studio aperto sul lago d'iseo, erano alla diga di sarnico!
prima mi sembrava che avessero fatto un servizio a studio aperto sul lago d'iseo, erano alla diga di sarnico!
- simone
- Direttivo Meteopassione
bona95 ha scritto:che rischio!!
si lo hanno fatto oggi. a vedere le immagini l'impressione è che il lago ne possa contenere ancora un pochino, ma non ho il raffronto perchè in anni di piena non sono mai andato a sarnico. l'ultima volta che ho visto il lago pieno zeppo ero a Iseo e nel lungolago calava dal margine di pochissimi centimetri