F.C. Juventus
Moderatore: Moderatore
Re: F.C. Juventus
Vittoria importantissima in chiave scudetto, il miglior modo per prepararci alla gara di Martedi con il Bayern Monaco!
Borgo ha scritto:Vittoria importantissima in chiave scudetto, il miglior modo per prepararci alla gara di Martedi con il Bayern Monaco!
vittoria FONDAMENTALE, altro mattone portante per questa stagione meravigliosa!
Spero che conte si sia reso conte che Quagliarella è di un altro livello rispetto al nano grande quagliaaaaaaaa!
zakkaccio ha scritto:Borgo ha scritto:Vittoria importantissima in chiave scudetto, il miglior modo per prepararci alla gara di Martedi con il Bayern Monaco!
vittoria FONDAMENTALE, altro mattone portante per questa stagione meravigliosa!
Spero che conte si sia reso conte che Quagliarella è di un altro livello rispetto al nano grande quagliaaaaaaaa!
Ma che entrataccia di Cambiasso su Giovinco e si lamentava pure del rosso!
Borgo ha scritto:Vittoria importantissima in chiave scudetto, il miglior modo per prepararci alla gara di Martedi con il Bayern Monaco!
importantissima?certo ma lo scudetto l'avete gia vinto da parecchio
enricobs ha scritto:Borgo ha scritto:Vittoria importantissima in chiave scudetto, il miglior modo per prepararci alla gara di Martedi con il Bayern Monaco!
importantissima?certo ma lo scudetto l'avete gia vinto da parecchio
Non sono d'accordo avessimo perso stasera il Milan andava a -8 e con ancora lo scontro diretto da giocare non sarei stato cosi tranquillo, basta ricordare lo scudetto perso dalla Juve nel 2000, a 13 anni di distanza mi brucia ancora...
Complimenti e grazie x lo sgambetto ai cugini...
Visto il bayern? 9 gol all Amburgo.
marco71 ha scritto:Borgo ha scritto:Vittoria importantissima in chiave scudetto, il miglior modo per prepararci alla gara di Martedi con il Bayern Monaco!
Complimenti e grazie x lo sgambetto ai cugini...
Visto il bayern? 9 gol all Amburgo.
Si un 9 a 2 che mi ha un pò spaventato appena l'ho letto, io sono convinto in una sconfitta di misura o se ci va veramente bene portiamo a casa un pareggio ma sarà durissima...
fategliele voi 9 pere ai neonazi
Borgo ha scritto:Non sono d'accordo avessimo perso stasera il Milan andava a -8 e con ancora lo scontro diretto da giocare non sarei stato cosi tranquillo, basta ricordare lo scudetto perso dalla Juve nel 2000, a 13 anni di distanza mi brucia ancora...
be li nonostante moggi non siete riusciti a vincere
GRAZIE CALORI
Ultima modifica di enricobs il dom 31 mar, 2013 11:18, modificato 1 volta in totale.
- MeteoGussago
- Uragano
- Contatta:
enricobs ha scritto:Borgo ha scritto:Non sono d'accordo avessimo perso stasera il Milan andava a -8 e con ancora lo scontro diretto da giocare non sarei stato cosi tranquillo, basta ricordare lo scudetto perso dalla Juve nel 2000, a 13 anni di distanza mi brucia ancora...
be li nonostante moggi non siete riusciti a vincere
GRAZIE CALORI
Grazie collina se mai...quella era una piscina, non un campo da calcio. Poi rimandano partite come quelle dello scorso anno a Napoli o quelle di Genova di qualche settimana fa...
La mia stazione online su MeteoGussago.it
Capisco che Cambiasso sia un giocatore simpatico, tutto sommato corretto è che si è scusato subito, ma il suo fallo inutile e cattivo poteva avere conseguenze davvero pericolose. Quindi 1 giornata è una punizione scandalosa,.. se protesti te ne dan 2 o 3, se fai un intervento da kamikaze 1.
Ma come cavolo stiamo giocando???
A questo punto speriamo in una strigliata di Conte perchè è già bello che stiamo perdendo solo 1 a 0!!!
A questo punto speriamo in una strigliata di Conte perchè è già bello che stiamo perdendo solo 1 a 0!!!
In queste partite non si capisce se è troppo forte la squadra che ha vinto o partita no di chi ha perso. Bayern comunque squadra che gioca molto bene. Il 2-0 sarebbe un risultato recuperabile però la vedo dura..
marco71 ha scritto:In queste partite non si capisce se è troppo forte la squadra che ha vinto o partita no di chi ha perso. Bayern comunque squadra che gioca molto bene. Il 2-0 sarebbe un risultato recuperabile però la vedo dura..
ouch presi a pallate...
Conte ha provato a giocarsela ma questa era una partita da fare solo barricate e buttar via palloni, troppa la differenza fisica e tecnica.
In attacco si vede cosa vuol dire non riuscire MAI a tenere su una palla, matri che stoppa a 3m tutte le volte. L'unico era vucinic che poteva far qualcosa ma è entrato tardi e poi non stava bene...
centrocampo surclassato con marchisio e pirlo irriconoscibili.
Il bayern è 2 categorie sopra, vedremo se cambieranno le cose al ritorno ma la vedo dura
zakkaccio ha scritto:marco71 ha scritto:In queste partite non si capisce se è troppo forte la squadra che ha vinto o partita no di chi ha perso. Bayern comunque squadra che gioca molto bene. Il 2-0 sarebbe un risultato recuperabile però la vedo dura..
ouch presi a pallate...
Conte ha provato a giocarsela ma questa era una partita da fare solo barricate e buttar via palloni, troppa la differenza fisica e tecnica.
In attacco si vede cosa vuol dire non riuscire MAI a tenere su una palla, matri che stoppa a 3m tutte le volte. L'unico era vucinic che poteva far qualcosa ma è entrato tardi e poi non stava bene...
Il bayern è 2 categorie sopra, vedremo se cambieranno le cose al ritorno ma la vedo dura
Lo dicevo io che era la squadra peggiore da affrontare in questo momento, comunque a mio parere al ritorno sarà un'altra partita, ma dovrete segnare subito altrimenti si metterà male. Le speranze rimangono comunque.
Dariux ha scritto:zakkaccio ha scritto:marco71 ha scritto:In queste partite non si capisce se è troppo forte la squadra che ha vinto o partita no di chi ha perso. Bayern comunque squadra che gioca molto bene. Il 2-0 sarebbe un risultato recuperabile però la vedo dura..
ouch presi a pallate...
Lo dicevo io che era la squadra peggiore da affrontare in questo momento, comunque a mio parere al ritorno sarà un'altra partita, ma dovrete segnare subito altrimenti si metterà male. Le speranze rimangono comunque.
ah sì vista la partita il 2-0 è ancora buono, teoricamente recuperabile anche se ci vuole molta fortuna e un altro atteggiamento...
certo che già loro sono più forti, se poi corrono e pressano il doppio di noi c'è solo da stringergli la mano e fargli i complimenti
Brutta batosta ieri sera, d'altronde si sa che Bayern Monaco, Real Madrid e Barcellona sono una spanna sopra tutte le altre, il 2-0 è ancora un buona risultato visto l'andazzo di ieri sera, si potrebbe anche recuperare ma senza Vidal (il "migliore" ieri sera) e Lichsteiner si fa ancora più dura...
Il Bayern è superiore ma pensavo di vedere una juve più grintosa e con un furore agonistico come in altre partite. Forse han le pile un po' scariche. Pirlo e Marchisio sottotono rispetto al loro standard.
Ultima modifica di marco71 il gio 11 apr, 2013 09:55, modificato 2 volte in totale.
superiorità tecnica, fisica e anche tattica. Il 3-5-2 non va bene a questi livelli se non hai esterni decenti:
padoin-asamoah contro robben-ribery, non credo serva aggiungere altro
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
zakkaccio ha scritto:superiorità tecnica, fisica e anche tattica. Il 3-5-2 non va bene a questi livelli se non hai esterni decenti:
Troppo forti dai... la cosa più frustante è vedere ieri sera che la Juve ha tentato di fare la partita, ma non c'era verso di fargli il sollettico ai tedeschi. Ho capito dopo 5 minuti che la rimonta era impossibile.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
- Gabriele67
- Socio fondatore
StefanoBs ha scritto:zakkaccio ha scritto:superiorità tecnica, fisica e anche tattica. Il 3-5-2 non va bene a questi livelli se non hai esterni decenti:
Troppo forti dai... la cosa più frustante è vedere ieri sera che la Juve ha tentato di fare la partita, ma non c'era verso di fargli il sollettico ai tedeschi. Ho capito dopo 5 minuti che la rimonta era impossibile.
Meritavamo di passare alla grande, all’andata un goal in fuorigioco, al ritorno uno su punizione inesistente, c’è chiaramente un complotto contro di noi………
Scusate ma avendo in casa un piccolo interista mi sono fatto influenzare. Non succederà più …
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Gabriele67 ha scritto:StefanoBs ha scritto:zakkaccio ha scritto:superiorità tecnica, fisica e anche tattica. Il 3-5-2 non va bene a questi livelli se non hai esterni decenti:
Meritavamo di passare alla grande, all’andata un goal in fuorigioco, al ritorno uno su punizione inesistente, c’è chiaramente un complotto contro di noi………
Scusate ma avendo in casa un piccolo interista mi sono fatto influenzare. Non succederà più …
Sì... l'interista tipico avrebbe reagito così alla sconfitta
Negli episodi non siamo stati fortunati, ma la superiorità in campo è stata purtroppo evidente.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
- Gabriele67
- Socio fondatore
StefanoBs ha scritto:Gabriele67 ha scritto:StefanoBs ha scritto:zakkaccio ha scritto:superiorità tecnica, fisica e anche tattica. Il 3-5-2 non va bene a questi livelli se non hai esterni decenti:
Negli episodi non siamo stati fortunati, ma la superiorità in campo è stata purtroppo evidente.
Sono d'accordo, per competere con queste squadre non credo basti acquistare un top player.
Gabriele67 ha scritto:StefanoBs ha scritto:Gabriele67 ha scritto:StefanoBs ha scritto:zakkaccio ha scritto:superiorità tecnica, fisica e anche tattica. Il 3-5-2 non va bene a questi livelli se non hai esterni decenti:
Sono d'accordo, per competere con queste squadre non credo basti acquistare un top player.
ci vogliono 2 top players sulle fasce e uno in attacco, sarà dura vederne mezzo ma prenderemo quello che passa il convento
Bayern superiore sotto tutti i punti di vista, io do ragione a Conte quando dice che per molti anni nessuna squadra Italiana potrà vincere la Champions, ci sono 6-7 squadre in Europa piene zeppe di campioni ed in panchina ne hanno altrettanti, se paragoniamo le rose di queste alle nostre big viene da ridere...
Borgo ha scritto:Bayern superiore sotto tutti i punti di vista, io do ragione a Conte quando dice che per molti anni nessuna squadra Italiana potrà vincere la Champions, ci sono 6-7 squadre in Europa piene zeppe di campioni ed in panchina ne hanno altrettanti, se paragoniamo le rose di queste alle nostre big viene da ridere...
cominciamo a crescere i giocatori nei nostri vivai, è l'unico modo per far fronte a queste superpotenze economiche.
io sono dispiaciuto perchè avrei voluto che passasse la Juve contro una Tedesca...però vedere la faccia di Conte dopo il primo Goal be, non ha prezzo in effetti non so se mi stanno più sulle balle i tedeschi, o Conte...
Stazione meteo castegnato
https://www.meteopassione.com/stazioni/castegnato
Webcam Castegnato
https://www.meteopassione.com/webcam/castegnato
https://www.meteopassione.com/stazioni/castegnato
Webcam Castegnato
https://www.meteopassione.com/webcam/castegnato
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Borgo ha scritto:Bayern superiore sotto tutti i punti di vista, io do ragione a Conte quando dice che per molti anni nessuna squadra Italiana potrà vincere la Champions, ci sono 6-7 squadre in Europa piene zeppe di campioni ed in panchina ne hanno altrettanti, se paragoniamo le rose di queste alle nostre big viene da ridere...
E' vero... diciamo che per vincere la Champions dovremmo aumentare la qualità della rosa con 3 grandi acquisti e sperare in un sorteggio più fortunato (almeno ai quarti..)
Io resto convinto che se avessimo giocato queste due partire due mesi fa ce la saremmo giocata ...
... adesso siamo cotti!!!
Vi siete accorti della presenza di Marchisio in queste due partite?
... bhe, togli Marchisio al ns centrocampo e ...
ci sta la sconfitta per 4-0!!!
... adesso siamo cotti!!!
Vi siete accorti della presenza di Marchisio in queste due partite?
... bhe, togli Marchisio al ns centrocampo e ...
ci sta la sconfitta per 4-0!!!
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
ti sei risposto da solo !dida90 ha scritto:io sono dispiaciuto perchè avrei voluto che passasse la Juve contro una Tedesca...però vedere la faccia di Conte dopo il primo Goal be, non ha prezzo in effetti non so se mi stanno più sulle balle i tedeschi, o Conte...
bisognerà vedere come impostano l'anno i prox anni lo società per capire chi realmente punterà in europa.
alcune società si sono già mosse in merito vedi milan certo se poi ti becchi barca o real altro discorso. non mi aspettavo nulla questo anno dal milan e così è stato come del resto dalla juve che nei ultimi anni non ha la mentalità di coppa ! vedi milan per capirci .
mi spiace non sia andata avanti sarà per la prox volta vedremo...