duel ha scritto::clapping: ..... ..orgoglioso di far parte di questo forum....
Non solo forum...Associazione Culturale... Grande meteopassione! P.S. (e O.T.) Ricordatevi di comunicare i vostri accumuli nevosi a Marco Pifferetti per la solita carta degli accumuli nevosi nella pianura padana.
tanti auguri meteopassione cavolo già passati 5 anni !
stefano rules oscar gabriele dida liriometeo 5 anni e sembra ieri.
" Nel Febbraio 2008 un gruppo di amici, giunto da un’esperienza analoga, decise di aprire una nuova realtà con al centro la passione per la meteo e con l’obiettivo di creare una piattaforma che potesse convogliare l’interesse di persone con la medesima passione. Nel primo anno e mezzo di vita, l’attività di Meteopassione si concentrò soprattutto sul forum e su internet, con poche altre iniziative esterne. Una fase importante, perché permise a molte persone di conoscere un ambiente piacevole e sereno dove poter discutere con tranquillità di meteorologia e affini. Dal Settembre 2009 dopo aver realizzato l’installazione di una stazione meteo e di una webcam sul Monte Guglielmo e dopo aver raggiunto una collaborazione con l’emittente televisiva bresciana Teletutto si incominciarono a creare i presupposti per la nascita di qualcosa di maggiormente strutturato e organizzato. "
un sentito ringraziamento a coloro che hanno fatto crescere il nostro forum ovvero tutti voi con i vostri post .
inutile dire altro meteopassione è diventato un forum molto seguito nell'ambito della meteorologia lo dicono i numeri le visite giornaliere gli attestati di stima che riceviamo anche da meteorologi nazionali, insomma meteopassione veramente dove la passione per la meteorologia si sente !
Ultima modifica di Liriometeo il gio 28 feb, 2013 12:43, modificato 1 volta in totale.
mi avete anticipato! Avvo proposto questo articolo per festeggiare il compleanno di Meteopassione e l'hanno pubblicato... peccato che non abbiano messo anche la foto dell'homepage e l'indirizzo del sito, ma l'impaginazione e le didascalie non le faccio io (nemmeno il titolo)...
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth