Oggi In Maddalena...
Moderatore: Moderatore
Oggi In Maddalena...
Ho improvvisato un'uscita in Maddalena, ero in scarpe da ginnastica e senza guanti, son tornato a casa "leggermente" infreddolito, ma ne è valsa la pena, la neve mi arrivava fino al ginocchio, uno spettacolo... arrivo al parcheggio del ristorante, scendo, e inizia a entrarmi qualche quintale di neve nelle scarpe...
Decido comunque di avventurarmi verso la chiesetta, anche perchè hanno fatto un bel sentierino che mi permette di avanzare senza grossi problemi, nonostante l'abbigliamento poco adatto.
Son tentato di tornare domani mattina per misurare l'altezza della neve...
Ecco la nostra amica!
Decido comunque di avventurarmi verso la chiesetta, anche perchè hanno fatto un bel sentierino che mi permette di avanzare senza grossi problemi, nonostante l'abbigliamento poco adatto.
Son tentato di tornare domani mattina per misurare l'altezza della neve...
Ecco la nostra amica!
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Thomas Morris Longstreth
- Andreameteo9797
- Nevischio
Re: Oggi In Maddalena...
Rocky i centimetri quanti erano a occhio? Dalle foto sembrano tranquillamente 40
Andreameteo9797 ha scritto:Rocky i centimetri quanti erano a occhio? Dalle foto sembrano tranquillamente 40
sì, decisamente... non eravamo lontani dal mezzo metro, ne ha fatta veramente tanta!
PS: Rocky?
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Thomas Morris Longstreth
- Andreameteo9797
- Nevischio
Rickybs ha scritto:Andreameteo9797 ha scritto:Rocky i centimetri quanti erano a occhio? Dalle foto sembrano tranquillamente 40
sì, decisamente... non eravamo lontani dal mezzo metro, ne ha fatta veramente tanta!
PS: Rocky?
Distrazione,d'altronde dopo una dura giornata a scuola non si può pretendere troppo!
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
- pedalopoco
- Temporale
- Contatta:
ummamma che bella neve.... e questo fine settimana non posso andar per monti... che tristezza infinitaaaaaaaaa
Peda
Peda
- Boss
- Socio sostenitore
Tu sei pazzo ricky!
Ai ripetitori che ci sono in cima domenica io andavo giù fino al ginocchio.
Ai ripetitori che ci sono in cima domenica io andavo giù fino al ginocchio.
How the hell did I get here so soon?
Our weary eyes still stray to the horizon
Though down this road we've been so many times
Our weary eyes still stray to the horizon
Though down this road we've been so many times
- RaffoxBS
- Direttivo Meteopassione
- Contatta:
Che spettacolo! La osservo in questi giorni mentre lavoro, peccato non poterci salire