Mezzarro Town ha scritto:la riscossa della Val Camonica dopo i precedenti eventi mancati...
-0 ,5 DP -1,3 UM 94%
ANCHE QUI NEVE A GO GO..CM...9 APPENA MISURATI
fede94 ha scritto:Qui ancora bella neve...saremo sulla soglia dei 10 cm...
Ottimo, a casa mia credo avrà fatto di meno, ma almeno 5cm dovrebbe averli messi a questo punto
spero proprio di si...anche se non capisco questa differenza tra breno e niardo...roba di pochissimi km in linea d'aria...per me ha influito molto il vento e le correnti in genere...
oscarbs ha scritto:Ho appena misurato: 6 cm!!! Paesaggio FANTASTICO! Che inverno signori!!!
Penso che quando faremo il sondaggio per dare un voto all' inverno, la media sarà altissima. Ora qui quasi smesso e accumdi soli 3-4 cm ma atmosfera stupenda.
oscarbs ha scritto:Ho appena misurato: 6 cm!!! Paesaggio FANTASTICO! Che inverno signori!!!
Eh sì, dall'uscita di Ospitaletto della A4 procedendo verso Nord il manto aumenta vistosamente!
Qui ormai sono oltre i 10 cm, paesaggio incantato
Ma lì sta nevicando ancora bene? Qui continua alla grande senza pause!
Ora ha rallentato vistosamente, in questo momento neve debolissima e fine, se devo essere sincero però ha già fatto molto di più di quello che mi aspettavo.
Penso che quando faremo il sondaggio per dare un voto all' inverno, la media sarà altissima. Ora qui quasi smesso e accumdi soli 3-4 cm ma atmosfera stupenda.
Eh sì, dall'uscita di Ospitaletto della A4 procedendo verso Nord il manto aumenta vistosamente!
Qui ormai sono oltre i 10 cm, paesaggio incantato
Ma lì sta nevicando ancora bene? Qui continua alla grande senza pause!
Ora ha rallentato vistosamente, in questo momento neve debolissima e fine, se devo essere sincero però ha già fatto molto di più di quello che mi aspettavo.
Anche qui si è indebolita parecchio proprio ora...comunque per adesso 11 cm su legno, pensavo alla metà!
calcolando che io sono un pò più altino di Breno..son quasi a Bienno ..Mezzarro appunto...penso anch'io che sia particolare la differenza...
fede94 ha scritto:
Anubis ha scritto:
Mezzarro Town ha scritto:la riscossa della Val Camonica dopo i precedenti eventi mancati...
-0 ,5 DP -1,3 UM 94%
ANCHE QUI NEVE A GO GO..CM...9 APPENA MISURATI
fede94 ha scritto:Qui ancora bella neve...saremo sulla soglia dei 10 cm...
Ottimo, a casa mia credo avrà fatto di meno, ma almeno 5cm dovrebbe averli messi a questo punto
spero proprio di si...anche se non capisco questa differenza tra breno e niardo...roba di pochissimi km in linea d'aria...per me ha influito molto il vento e le correnti in genere...
Direi che allora qui è una cosa molto locale: sta ancora nevicando moderato e l'accumulo cresce. Siamo sicuramente a non meno di 5 cm. Domattina foto bianche del Gardagolf garantite!
dlesi ha scritto:Direi che allora qui è una cosa molto locale: sta ancora nevicando moderato e l'accumulo cresce. Siamo sicuramente a non meno di 5 cm. Domattina foto bianche del Gardagolf garantite!
Pre qua va avanti bene...
Ciò che la neve cela l'estate rivela...Se si rannuvola sopra la brina, o pioggia o neve o strina....
Qui insiste il nevischio fitto...5 cm...direi temperatura veramente notevoli...tremosine a -2.6....non avrei mai creduto...se mi piazza il nevone pur sabato e domenica
Ciò che la neve cela l'estate rivela...Se si rannuvola sopra la brina, o pioggia o neve o strina....