Niente da fare. Gran neve che continua ma non attacca ne su parabrezza, ne aiuole. Peccato, ma che bel vedere.. Mi dicon che basta andare in castello e già è un altro mondo...
duel ha scritto:Proprio una bella neve peccato per le termiche...quà vicino ai 2 gradi...il limite neve è comunque sui 400 da li penso sia uno spettacolo....
ma scus acome fai ad essere vicino a 2 gradi se qui a villa ce ne sono 0.0
beh io dicevo che alle due avevo 1,8..può essere che sia calata ora....ma mi sa che la tua zona è più fredda del buon GVT.....
duel ha scritto:Proprio una bella neve peccato per le termiche...quà vicino ai 2 gradi...il limite neve è comunque sui 400 da li penso sia uno spettacolo....
beh io dicevo che alle due avevo 1,8..può essere che sia calata ora....ma mi sa che la tua zona è più fredda del buon GVT.....
addirittura? pensavo che gardone fosse più freddo qui la massima è stata di 0.5 cmq ora dovremmo iniziare a calare e appena scende un pò il sole ad accumulare
addirittura? pensavo che gardone fosse più freddo qui la massima è stata di 0.5 cmq ora dovremmo iniziare a calare e appena scende un pò il sole ad accumulare
sperom...però sopra mi dicono che è bella neve..poi chiamo mio padre che è su a 1000mt per chiedre com'è la storia su.....
marco71 ha scritto:Niente da fare. Gran neve che continua ma non attacca ne su parabrezza, ne aiuole. Peccato, ma che bel vedere.. Mi dicon che basta andare in castello e già è un altro mondo...
Ah, sicuro...è che le città son dei forni e son sempre le ultime a vedere qualcosa a terra (in più le strade hanno talmente tanto sale da rischiare l'ipertensione)
Mi raccomando, avvisate se nell'ovest bresciano comincia ad accumulare seriamente, mi serve per regolarmi per il rientro a casa
How the hell did I get here so soon?
Our weary eyes still stray to the horizon Though down this road we've been so many times
confermo, nel viaggio di ritorno dall'università neve che attaccava sui tetti e maggior parte dei prati a villa...a gardone poco o niente accumulo
Ridendo e scherzando è tutto il giorno che nevica!
Va beh che io sono molto giovane... .... ma a mia memoria non ricordo un altro inverno nel quale abbia nevicato in pianura un maggior numero di volte rispetto a quest'anno.
oscarbs ha scritto:Ridendo e scherzando è tutto il giorno che nevica!
Va beh che io sono molto giovane... .... ma a mia memoria non ricordo un altro inverno nel quale abbia nevicato in pianura un maggior numero di volte rispetto a quest'anno.
E visto che i record son fatti per essere battuti, chissà l'anno prossimo.....
Qui comincia ad esserci un velo sui parabrezza e nelle aiuole. Vediamo per quanto continua con questa intensità..
mha missà che ci scappa la beffa il radar non mi sembra molto buono vai a vedere che ha fatto gran nevone per tutto il pomeriggio e ora che siamo pronti a fermarla invece di dileguarla le precipitazioni si vanno a spegnere?
buferadineve ha scritto:mha missà che ci scappa la beffa il radar non mi sembra molto buono vai a vedere che ha fatto gran nevone per tutto il pomeriggio e ora che siamo pronti a fermarla invece di dileguarla le precipitazioni si vanno a spegnere?
OH CACCHIO.....dai dai almeno fino domani vogliamo la dama.....
buferadineve ha scritto:mha missà che ci scappa la beffa il radar non mi sembra molto buono vai a vedere che ha fatto gran nevone per tutto il pomeriggio e ora che siamo pronti a fermarla invece di dileguarla le precipitazioni si vanno a spegnere?
se guardi l'animazione cosmo questa temporanea attenuazione la vede! Quindi se azzeccasse anche il dopo non sarebbe male