reghe82 ha scritto:Sono terrorizzato... Visibilità aumentata di parecchio, solo una pausa o l'arrivo del vento da NE?
Ho notato anche io proprio adesso che si intravedono di nuovo le montagne...eppure secondo cosmo tra poco dovrebbe intensificare
Intanto sono 20 minuti che è passato lo spargisale ma non ha praticamente cambiato nulla
reghe82 ha scritto:Sono terrorizzato... Visibilità aumentata di parecchio, solo una pausa o l'arrivo del vento da NE?
Ho notato anche io proprio adesso che si intravedono di nuovo le montagne...eppure secondo cosmo tra poco dovrebbe intensificare Intanto sono 20 minuti che è passato lo spargisale ma non ha praticamente cambiato nulla
Magari è solo una pausa ma sai che qui non c'è da star tranquilli. -1.6 neve debole
buferadineve ha scritto:mamma che spettacolo come va nella città? stefano?roncadelle come butta ti chiedo perchè io vedevo quasi più a rischio richiamo la zona di bs
In città non scende nulla. Ampia visibilità ovunque. Fenomeni, come previsto, concentrati in Valtrompia, Valsabbia e parte della bassa. Almeno da quel che leggo... Ormai quasi sparito il velo a terra.
buferadineve ha scritto:mamma che spettacolo come va nella città? stefano?roncadelle come butta ti chiedo perchè io vedevo quasi più a rischio richiamo la zona di bs
In città non scende nulla. Ampia visibilità ovunque. Fenomeni, come previsto, concentrati in Valtrompia, Valsabbia e parte della bassa. Almeno da quel che leggo... Ormai quasi sparito il velo a terra.
:( è comunque una cosa temporanea poi ripartire anche li! qui siamo sui 7cm a occhio la tavola la ho a casa e io sono al lavoro ma a occhio ci siamo
Qui in Franciacorta, sempre bresciano, siamo sugli 8/9cm e scende da far paura
A Milano intanto continua a venir giù bene. Temperatura leggermente positiva, accumuli sostanzialmente stazionari (giusto qualcosa in più su auto e giardini, ma appena rallenta vien giù tutto). L'avevo detto che almeno una nevicata al mese di questo tipo dovrebbe essere obbligatoria per legge durante l'inverno!
How the hell did I get here so soon?
Our weary eyes still stray to the horizon Though down this road we've been so many times