Bellisimo Reportage Sul Burian 2012
Moderatore: Radu
Bellisimo Reportage Sul Burian 2012
Ondata storica, che va ad aggiungersi ai mitici 1929-1956-1985, la "Buriana" ha interessato praticamente tutta la pensiola, con accumuli davvero ingenti e (purtroppo) anche tanti disagi. A quasi un anno vogliamo rivivere quelle bellissime emozioni che solo la dama bianca sa regalare!
http://www.youtube.com/watch?v=HLmxGzmQjek
http://www.youtube.com/watch?v=HLmxGzmQjek
Ultima modifica di TonyRM il mar 29 gen, 2013 23:23, modificato 2 volte in totale.
Re: Bellisimo Reportage Sul Burian 2012
metto pure questo,anche se e' un reportage...piu' o meno lo stesso periodo dell'anno scorso...Spero si possa mettere avendolo recuperato da un altro sito...nel caso informatevi che lo tolgo...Link...anche se parla della zona veronese del garda piu' o meno quel che successe,risulto' simile pure qua...anche se con accumolo sui 10 cm...
Ultima modifica di siro il mar 29 gen, 2013 23:35, modificato 1 volta in totale.
siro ha scritto:metto pure questo,anche se e' un reportage...piu' o meno lo stesso periodo dell'anno scorso...Spero si possa mettere avendolo recuperato da un altro sito...nel caso informatevi che lo tolgo...Link...anche se parla della zona veronese del garda piu' o meno quel che successe,risulto' simile pure qua...anche se con accumolo sui 10 cm...
bellisime
- Andreameteo9797
- Nevischio
siro ha scritto:metto pure questo,anche se e' un reportage...piu' o meno lo stesso periodo dell'anno scorso...Spero si possa mettere avendolo recuperato da un altro sito...nel caso informatevi che lo tolgo...Link...anche se parla della zona veronese del garda piu' o meno quel che successe,risulto' simile pure qua...anche se con accumolo sui 10 cm...
Incredibile...non mi ricordavo un episodio simile sul Garda,forse,ricordo male ma nessuno ne ha parlato di 20-25 cm di neve in quei giorni..bah..
Spettacolare comunque
-
- Neve
io del burian ricordo un gran vento con bufera di neve..ma fu una cosa velocissima...se non sbaglio max 2 ore...fece 4-5cm..pero attacco subito alla grande dappertutto e in tipo 5min
come nevicate piu abbondanti che io ricordo dico:
25-26 gennaio 2006
21-22 dicembre 2009
9-10 marzo 2010
14 dicembre 2012
come nevicate piu abbondanti che io ricordo dico:
25-26 gennaio 2006
21-22 dicembre 2009
9-10 marzo 2010
14 dicembre 2012
- Boss
- Socio sostenitore
Andreameteo9797 ha scritto:Incredibile...non mi ricordavo un episodio simile sul Garda,forse,ricordo male ma nessuno ne ha parlato di 20-25 cm di neve in quei giorni..bah..
Spettacolare comunque
Fu una cosa estremamente limitata spazialmente. Una sorta di temporale nevoso.
Tutto il resto...ciccia
How the hell did I get here so soon?
Our weary eyes still stray to the horizon
Though down this road we've been so many times
Boss ha scritto:Andreameteo9797 ha scritto:Incredibile...non mi ricordavo un episodio simile sul Garda,forse,ricordo male ma nessuno ne ha parlato di 20-25 cm di neve in quei giorni..bah..
Spettacolare comunque
Tutto il resto...ciccia
- giak66
- Socio sostenitore
TonyRM ha scritto:Boss ha scritto:Andreameteo9797 ha scritto:Incredibile...non mi ricordavo un episodio simile sul Garda,forse,ricordo male ma nessuno ne ha parlato di 20-25 cm di neve in quei giorni..bah..
Spettacolare comunque
Tutto il resto...ciccia
nemmeno io sapevo peccato nessuno l'ha segnalata l'anno scorso le foto di Bardolino sotto la neve sono a dir poco stupende
Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
https://www.youtube.com/channel/UCxajIt ... kVXijTqkgg
https://www.youtube.com/channel/UCxajIt ... kVXijTqkgg
- Boss
- Socio sostenitore
A me sembrava fosse stato segnalato, perchè l'avevo letto appena pubblicato e non frequento normalmente il forum de Il Meteo.
Però vabbè, ormai sono in fase senile acuta, quindi magari mi sbaglio
How the hell did I get here so soon?
Boss ha scritto:A me sembrava fosse stato segnalato, perchè l'avevo letto appena pubblicato e non frequento normalmente il forum de Il Meteo.
L'avevo segnalato io l'anno scorso, copiando il link dalla discussione che si stava facendo su ilm....it. Non ricordo in che sezione l'avevo messa, però ne avevamo discusso...