Marzio ha scritto:per ora in quota non c'è ancora segno del malefico. Rifugio Nasego calata a -3.3, Qui -1.3 neve debolissima
Finche non arriva il malefico non bisogna preoccuparsi...

Moderatore: Moderatore
Marzio ha scritto:per ora in quota non c'è ancora segno del malefico. Rifugio Nasego calata a -3.3, Qui -1.3 neve debolissima
StefanoBs ha scritto:Nevischio bagnato +0,5°C
Che fatica per vedere un po' di neve decente con 'ste termiche fantastiche a tutte le quote.
Radu ha scritto:StefanoBs ha scritto:Nevischio bagnato +0,5°C
Che fatica per vedere un po' di neve decente con 'ste termiche fantastiche a tutte le quote.
Purtroppo siamo tremendamente legati alle precipitazioni, la colonna direbbe che con precipitazioni continue si tirerebbe fino alle prime ore di Domenica.
Con queste precipitazioni irrisorie, ci sarà un gradualissimo passaggio neve bagnata, mista, pioggia.
Se così andasse, non mi fiderò più delle situazioni con "naso" anticiclonico in Pianura Padana
StefanoBs ha scritto:Radu ha scritto:StefanoBs ha scritto:Nevischio bagnato +0,5°C
Purtroppo siamo tremendamente legati alle precipitazioni, la colonna direbbe che con precipitazioni continue si tirerebbe fino alle prime ore di Domenica.
Con queste precipitazioni irrisorie, ci sarà un gradualissimo passaggio neve bagnata, mista, pioggia.
Se così andasse, non mi fiderò più delle situazioni con "naso" anticiclonico in Pianura Padana
Ricordo il tuo messaggio con similitudini del passato e tante fregature (che ricordavo pure bene).. purtroppo la voglia di neve è tanta da non riuscire a far tesoro del passato. Resto comunque fiducioso nelle prossime ore di vedere almeno un paio di cm .. ce li meritiamo dopo una settimana del genere..
buferadineve ha scritto:StefanoBs ha scritto:Radu ha scritto:StefanoBs ha scritto:Nevischio bagnato +0,5°C
Ricordo il tuo messaggio con similitudini del passato e tante fregature (che ricordavo pure bene).. purtroppo la voglia di neve è tanta da non riuscire a far tesoro del passato. Resto comunque fiducioso nelle prossime ore di vedere almeno un paio di cm .. ce li meritiamo dopo una settimana del genere..
Ce li meritiamo si! Intanto qui a Carcina alta che sono a casa dei miei a cena neve debole tutto bianco comprese le strade abisso rispetto al paese
StefanoBs ha scritto:Radu ha scritto:StefanoBs ha scritto:Nevischio bagnato +0,5°C
Peppino ha scritto:se solo arrivassero ste benedette precipitazioni..
la colonna direi ancora più che buona..
buferadineve ha scritto:Peppino ha scritto:se solo arrivassero ste benedette precipitazioni..
la colonna direi ancora più che buona..
Riponi le tue speranze missa che noi della valle e bs quasi tutta salteremo immediatamente appena arrivano le precipitazioni consistenti
StefanoBs ha scritto:Il passaggio dignitoso di precipitazioni è previsto tra le 23 e le 3 di notte. Staremo a vedere se sarà ancora in tempo a questo punto..
alcide ha scritto:Bella nevischiata attacca bene nei prati e sui tetti ...di nuovo tutto bianco eccetto le strade e marciapiedi
alcide ha scritto:Basterebbe veramente poco...con questo nevischio moderato sono passato in negativo -02. ora a Villa
buferadineve ha scritto:alcide ha scritto:Bella nevischiata attacca bene nei prati e sui tetti ...di nuovo tutto bianco eccetto le strade e marciapiedi
Io sono in quei di Carcina alta qui bella sbiancata intorno al cm tutto bianco ma con sto nevischiò non andiamo da nessuna parte ho cm l' impressione che continuerà così per ore con passaggio a pioviggine che Gela al suolo per altre 2 o 3 ore poi stop! Non so perché ma è da oggi pome che la sequenza del radar mi puzza come se qui nn riuscisse a risalire niente tutto sotto l Adda