dan93Lodrino ha scritto:qui nevica ancora bene... -0,9°C
stau
mm...non credo, vedo che Famea ha venti da ENE, qui lo stau vero si ha con vento da SW...
ho un'amico che lavora a ghedi x l'aereonautica e sentendolo, nelle valli e presente stau, neve buona solo lì, altre zone della provincia e scemata da un pò... solo nelle valli nevica bene... mio fratello arriva da castegnato nn nevica e manco bianco e..
qui viene che e un piacere..
pataste ha scritto:qui nulla. E inoltre 4.5gradi vento da nord leggero ma presente
È favonio che avanza ..ancora poco e la festa e' finita anche per noi
alcide ma la carta dei venti non sembra proprio da favonio qui
Qui ancora no , ma è inevitabile con il minimo che si sposta a sud est ,l ovest regione ne ha già molto di più , in Maniva e Dasdana sono ore che non nevica più ...
Non vorrei dire sciocchezze ma circa verso le 21.00 c'era un nevone incredibile in Dasdana,almeno sembrava
No.. è' la webcam che fa sembrare una bufera perché non reagisce in tempo reale , in realtà è neve debole sospinta dal vento
stau
mm...non credo, vedo che Famea ha venti da ENE, qui lo stau vero si ha con vento da SW...
ho un'amico che lavora a ghedi x l'aereonautica e sentendolo, nelle valli e presente stau, neve buona solo lì, altre zone della provincia e scemata da un pò... solo nelle valli nevica bene... mio fratello arriva da castegnato nn nevica e manco bianco e.. qui viene che e un piacere..
stau
ho un'amico che lavora a ghedi x l'aereonautica e sentendolo, nelle valli e presente stau, neve buona solo lì, altre zone della provincia e scemata da un pò... solo nelle valli nevica bene... mio fratello arriva da castegnato nn nevica e manco bianco e.. qui viene che e un piacere..
a castegnato ora nevica bene e sta tentando di attaccare sui tetti, ma è il canto del cigno
stau
stau
Valli, ma valcamonica esclusa!! Ma robe da matti
la Valcamonica sotto qst aspetto e un pò sfigata ha vento sempre sostenuto da nord che inibisce le precipitazioni, hanno un buon stau la valletrompia, valsabbia e val brembana nel bergamasco e le valli nel lecchese e brianza dove infatti segnalano nevica..
Ciao... nn so a voi ma a me mette una tristezza vedere nevicare e sentire l'acqua scorrere nelle grondaie... Se partivamo con qualche grado in meno sarebbe stata una settimana da ricordare.
Fino a che ora mi conviene fare avanti e indietro dalla finestra qui da me?
stefano82 ha scritto:Ciao... nn so a voi ma a me mette una tristezza vedere nevicare e sentire l'acqua scorrere nelle grondaie... Se partivamo con qualche grado in meno sarebbe stata una settimana da ricordare.
Fino a che ora mi conviene fare avanti e indietro dalla finestra qui da me?
1 cm di accumulo, ho appena portato a casa mio zio e già dall'ospedale in poi le aiuole sono verdi, che differenza... neve paciugosa, pessima e gocciolante, ma il suo bel cm è riuscita a farlo, bene così! Ci voleva dopo la delusione di stanotte...
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth