Guardando su Wunderground ho scoperto che c'è questa stazione a Artogne Link Qualcuno percaso sa di chi è?
Sarebbe bello averla nella nostra rete dato che in valle non ne abbiamo in quella zona
Ho scoperto altre 2 stazioni online: Mezzarro di Breno (Link) e Bovegno (Link) Anche queste sarebbe bello farle entrare in rete, ho scritto su Wundergound al proprietario della stazione di Breno, vediamo se risponde... ancora nessuna risposta invece da quello di Artogne
Sono riuscito a contattare il proprietario della stazione di Breno Mezzarro, ha una Deagostini e si è detto disponibile a condividere i dati con noi L'ho invitato a iscriversi al forum così potete dargli le indicazioni tecniche necessarie
Anubis ha scritto:Sono riuscito a contattare il proprietario della stazione di Breno Mezzarro, ha una Deagostini e si è detto disponibile a condividere i dati con noi L'ho invitato a iscriversi al forum così potete dargli le indicazioni tecniche necessarie
Edolo alta Valcamonica (lat. 46.11°N long. 10.20°E alt. 699 m.)
Quando la "Colem" la gà l' capel...o che l' fa brüt o che l' fa bel!!!!
ciao a tutti, si sa più nulla sulla stazione meteo di pisogne che deve essere messa on line ?? io ne ho una on line appartenente ad un altro circuito, non so se interessa..
ciao
cne512 ha scritto:ciao a tutti, si sa più nulla sulla stazione meteo di pisogne che deve essere messa on line ?? io ne ho una on line appartenente ad un altro circuito, non so se interessa.. ciao
Certo che interessa! Che stazione è? E' online su quale sito?
cne512 ha scritto:ciao a tutti, si sa più nulla sulla stazione meteo di pisogne che deve essere messa on line ?? io ne ho una on line appartenente ad un altro circuito, non so se interessa.. ciao
la nostra e' una lacrosse ws2300, e' inserita nel circuito meteorete, noi la usiamo per monitoraggio come protezione civile, ultimamente ho problemi con il pc che si blocca, e a volte non e' on line, ma a breve verrà cambiato pc.
interessante sapere che ci sono altre stazioni meteo in Pisogne, a me servono dati, e finalmente potrò contare anche su altre stazioni meteo, ottimo.