Per chi è interessato metto il link ad un po' (troppe, per questo sono nell'album) di fotacce fatte durante il periodo "natalizio", la maggior parte di pomeriggio/sera; le prime sono quelle del famoso tramonto "giallo" (anche se in foto si vede poco) e le ultime in condizioni piuttosto proibitive causa leggiadra brezzolina sul filo delle tre cifre.
I posti sono tutti in provincia e sono i soliti arci-noti.
Boss ha scritto:Per chi è interessato metto il link ad un po' (troppe, per questo sono nell'album) di fotacce fatte durante il periodo "natalizio", la maggior parte di pomeriggio/sera; le prime sono quelle del famoso tramonto "giallo" (anche se in foto si vede poco) e le ultime in condizioni piuttosto proibitive causa leggiadra brezzolina sul filo delle tre cifre. I posti sono tutti in provincia e sono i soliti arci-noti.
che spettacolo boss, soprattutto le notture con nebbia sotto e la luna...
ho fatto una ciaspolata sabato 29/12 da bazena al goletto di cadino (scampagnata pre-cena più che altro) e ho provato a fare qualcosa col samsung ma i risultati sono stati nulli... ma ero sicuro che il boss ci avrebbe pensato
Ultima modifica di zakkaccio il mar 08 gen, 2013 10:52, modificato 1 volta in totale.
A proposito, se qualcuno dovesse bazzicare le pendici del Dosso Alto (soprattutto versante sud-est) e dovesse trovare un guanto nero scivolato rovinosamente a valle la sera del 29...faccia un fischio!
How the hell did I get here so soon?
Our weary eyes still stray to the horizon Though down this road we've been so many times
Boss ha scritto:A proposito, se qualcuno dovesse bazzicare le pendici del Dosso Alto (soprattutto versante sud-est) e dovesse trovare un guanto nero scivolato rovinosamente a valle la sera del 29...faccia un fischio!
semai ti darò una mano a cercarlo
Io odio il caldo e il sole!!!!!!!Non li sopporto più