Santa Maria Del Giogo E Dintorni

La stanza dove condividere le tue escursioni in montagna: immortala ogni tua emozione.
Rispondi
Borgo
Direttivo Meteopassione

Santa Maria Del Giogo E Dintorni

Messaggio da Borgo »

Giretto questa mattina sopra Polaveno, neve a terra dagli 800 metri, a Santa Maria del Giogo 970 metri 6-7 cm mentre bastava salire di soli 100 metri per trovarne 13-15 cm..
Nevicata alternata tra debole e moderata per tutta la mattina, intorno alle 12 quota neve in rialzo fino a 1000 metri... :smile:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Liriometeo
Socio fondatore
Contatta:

Re: Santa Maria Del Giogo E Dintorni

Messaggio da Liriometeo »

:clapping: :clapping: :clapping: ottimo marco wowww
meteoCologne

La verità vince sempre purché si abbia la capacità di riconoscerla ( cit. )
.
Radu
Socio sostenitore

Messaggio da Radu »

Borgo ha scritto:Giretto questa mattina sopra Polaveno, neve a terra dagli 800 metri, a Santa Maria del Giogo 970 metri 6-7 cm mentre bastava salire di soli 100 metri per trovarne 13-15 cm..
Nevicata alternata tra debole e moderata per tutta la mattina, intorno alle 12 quota neve in rialzo fino a 1000 metri... :smile:

Eh eh brao Borgo, ti invidio per la tua volontà, anch'io avevo pensato di fare un salto proprio sopra Polaveno ma alla fine la pigrizia ha sempre la meglio! :pardon:

Comunque confermi le attese di ieri, e cioè che alla fine il "discriminante" erano proprio i 1000 metri, la quota dove avrebbe fatto tutta la nevicata a 0°C o sotto...

Alle quote più basse sarebbe dipeso molto dall'intensità delle prp, che alla fine sono state anche inferiori degli ultimi aggiornamenti.

Ciao!
Borgo
Direttivo Meteopassione

Messaggio da Borgo »

Radu ha scritto:
Borgo ha scritto:Giretto questa mattina sopra Polaveno, neve a terra dagli 800 metri, a Santa Maria del Giogo 970 metri 6-7 cm mentre bastava salire di soli 100 metri per trovarne 13-15 cm..

Eh eh brao Borgo, ti invidio per la tua volontà, anch'io avevo pensato di fare un salto proprio sopra Polaveno ma alla fine la pigrizia ha sempre la meglio! :pardon:

Comunque confermi le attese di ieri, e cioè che alla fine il "discriminante" erano proprio i 1000 metri, la quota dove avrebbe fatto tutta la nevicata a 0°C o sotto...

Alle quote più basse sarebbe dipeso molto dall'intensità delle prp, che alla fine sono state anche inferiori degli ultimi aggiornamenti.

Ciao!

Io non ho saputo resistere invece, calcolando che lo scorso anno per veder nevicare durante le festività Natalizie mi è toccato salire in Maniva non è male, quest'anno è arrivato qualcosa più in basso... :mryellow: :bye:
Boss
Socio sostenitore

Messaggio da Boss »

bella SMdG imbiancata! :ok:
Con la neve mi manca
How the hell did I get here so soon?

Our weary eyes still stray to the horizon
Though down this road we've been so many times

Rispondi