Ragazzi, io alzo definitivamente bandiera bianca.
Buona mangiata; rimpinzatevi a dovere che tanto, con la fine del mondo ormai imminente, il colesterolo e i trigliceridi non saranno più un problema!
How the hell did I get here so soon?
Our weary eyes still stray to the horizon Though down this road we've been so many times
Boss ha scritto:Ragazzi, io alzo definitivamente bandiera bianca. Buona mangiata; rimpinzatevi a dovere che tanto, con la fine del mondo ormai imminente, il colesterolo e i trigliceridi non saranno più un problema!
Mi dispiace volevo conoscerti prima che finisse il mondo!!!!!!!!!!
Io odio il caldo e il sole!!!!!!!Non li sopporto più
Speravo fino all'ultimo di potermi unire ma non ce la farò... Avrei preferito che la causa fosse un metro di neve nelle strade ma non sarà così a quanto pare... Chiedo a Ricky se può ritirare da Andrea Bosoni un calendario del CML (non devi pagare nulla), così quando ci vediamo nei prossimi gg me lo consegni...
Alla prossima....
reghe82 ha scritto:Speravo fino all'ultimo di potermi unire ma non ce la farò... Avrei preferito che la causa fosse un metro di neve nelle strade ma non sarà così a quanto pare... Chiedo a Ricky se può ritirare da Andrea Bosoni un calendario del CML (non devi pagare nulla), così quando ci vediamo nei prossimi gg me lo consegni... Alla prossima....
Alla prossima Sergio ci si sente!!!!!
Io odio il caldo e il sole!!!!!!!Non li sopporto più
reghe82 ha scritto:Speravo fino all'ultimo di potermi unire ma non ce la farò... Avrei preferito che la causa fosse un metro di neve nelle strade ma non sarà così a quanto pare... Chiedo a Ricky se può ritirare da Andrea Bosoni un calendario del CML (non devi pagare nulla), così quando ci vediamo nei prossimi gg me lo consegni... Alla prossima....
certo, nessun problema!
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
stavolta devo dar buca anch'io, problemi di pancia e qualche linea di febbre... alla prossima! Reghe appena sto meglio ritiro il calendario da Stefano e te lo dò appena ci vediamo...
Ultima modifica di Rickybs il ven 21 dic, 2012 12:41, modificato 1 volta in totale.
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Rickybs ha scritto:stavolta devo dar buca anch'io, problemi di pancia e qualche linea di febbre... alla prossima! Reghe appena sto meglio ritiro il calendario da Stefano e te lo dò appena ci vediamo...
Rickybs ha scritto:stavolta devo dar buca anch'io, problemi di pancia e qualche linea di febbre... alla prossima! Reghe appena sto meglio ritiro il calendario da Stefano e te lo dò appena ci vediamo...
Mi raccomando Ricky, cerca di guarire per Brescia Livorno.
Ultima modifica di oscarbs il ven 21 dic, 2012 17:35, modificato 1 volta in totale.
ciao raga..scrivo qui sperando si legga perchè con il cell non ho mai scritto.
Speravo di essere dei vostri almeno per un saluto e invece sono in ritado folle e non so se riesco ad essere indietro da Milano per quell'ora.
Se non riesco vi saluto e vi auguro buon natale da qui.
mauro66 ha scritto:ciao raga..scrivo qui sperando si legga perchè con il cell non ho mai scritto. Speravo di essere dei vostri almeno per un saluto e invece sono in ritado folle e non so se riesco ad essere indietro da Milano per quell'ora. Se non riesco vi saluto e vi auguro buon natale da qui.