Ciao a tutti,
mi serve una stazione meteo non tanto costosa che io possa collegare ad un PC per poter scaricare almeno la temperatura e sopratutto le precipitazioni giornaliere
quale stazione mi consigliate?
come viene collegata al PC?
i dati li avro' in quale formato?
Saluti,
Mario
Come Scaricare Giornalmente Dati Meteo Su Un PC ?
Moderatori: Moderatore, RaffoxBS
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Re: Come Scaricare Giornalmente Dati Meteo Su Un PC ?
I dati li puoi scaricare essenzialmente in txt con qualsiasi stazione.
Poi dal txt puoi importarli in altri formati se hai bisogno di rielaborarli.
Per l'acquisto dipende dalle tue esigenze e dal tuo budget. Si passa dai 100€ ai 1000€ a seconda..
Poi dal txt puoi importarli in altri formati se hai bisogno di rielaborarli.
Per l'acquisto dipende dalle tue esigenze e dal tuo budget. Si passa dai 100€ ai 1000€ a seconda..
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Re: Come Scaricare Giornalmente Dati Meteo Su Un PC ?
ciao ti ringrazio,
mi dici di una stazione economica diciamo vicino a euro 100 come dici, ma io vorrei se possibile che la stazione sia sempre collegata al PC
il file di testo viene creato giornalmente in automatico? per cui io mi posso collegare al PC da remoto e leggerlo ?
e' possibile qualcosa del genere? con quale stazione?
che stazioni intorno a euro 100 mi consigli ?
mi dici di una stazione economica diciamo vicino a euro 100 come dici, ma io vorrei se possibile che la stazione sia sempre collegata al PC
il file di testo viene creato giornalmente in automatico? per cui io mi posso collegare al PC da remoto e leggerlo ?
e' possibile qualcosa del genere? con quale stazione?
che stazioni intorno a euro 100 mi consigli ?