Nowcasting SECONDA Decade Dicembre
Moderatore: Moderatore
Re: Nowcasting SECONDA Decade Dicembre
Pioviggine..neve ancora al suolo..
Attuale 1grado e nella temperatura mai scesa sotto gli0.6gradi
Attuale 1grado e nella temperatura mai scesa sotto gli0.6gradi
Pioggia battente con 1.3°C, strada ancora ghiacciatissima, neve oltre i 1500m purtroppo mentre in valtellina continua a nevicare fino in fondovalle
Canale Youtube: www.youtube.com/StargateAtlantis90
Portale dei dati idrometeorologici italiani: www.meteoniardo.altervista.org/portale- ... liani.html
Le mie foto su Panoramio: www.panoramio.com/user/2915007
Portale dei dati idrometeorologici italiani: www.meteoniardo.altervista.org/portale- ... liani.html
-
- Socio sostenitore
peccato perchè con questa intensità avremmo fatto mezzo metro tutto
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
buon giorno , pioggia moderata in corso , non oso pensare se fosse stata neve !!!
Bestia ma come viene giù grossa 'sta acqua di m....
Il manto tiene bene poveretto, ma è uno strazio.....
Poi praticamente sta diluviando solo sul Bresciano, altrove sul resto della regione ha praticamente smesso...dai ancora una-due ore di sofferenza e poi stop.
Poi praticamente sta diluviando solo sul Bresciano, altrove sul resto della regione ha praticamente smesso...dai ancora una-due ore di sofferenza e poi stop.
-
- Socio sostenitore
pioggia veramente battente adesso, un disastro!! +1.4°c
Radu ha scritto:Bestia ma come viene giù grossa 'sta acqua di m....
hai ragione Radu pioggia di .........voi la sopra incontinenti non è ora di smetterla di far pipì voglio andare a dormire con la neve in cortile
Io odio il caldo e il sole!!!!!!!Non li sopporto più
-
- Socio sostenitore
azz che pioggione per fortuna tra poco dovrebbe smettere
-
- Socio sostenitore
Il guglielmo tiene bene
Ultima modifica di Marzio il sab 15 dic, 2012 10:21, modificato 1 volta in totale.
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Pioggia forte +0,6°C
Che diluvio!
La neve ad occhio sembra reggere bene, grazie alla T.
Che diluvio!
La neve ad occhio sembra reggere bene, grazie alla T.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
- alcide
- Socio fondatore
Purtroppo è la normalità da noi , secondo me andrà avanti fino alle 12/13 perché come di consueto persisterà come in tutto il nord est.
Noi di solito quando dobbiamo prendere il bello del nw prendiamo il brutto del ne
Noi di solito quando dobbiamo prendere il bello del nw prendiamo il brutto del ne
Non ci ferma piu' nessuno
Se smette di piovere mi fa un piacere non è bello veder piovere sulla neve che cmq sembra tenere alla grande...
Buongiorno!
Piove da almeno le 4 di stanotte ma la neve regge bene anche sugli alberi...Adesso la pioggia sta calando d'intensità, entro una mezz'oretta dovrebbe essere tutto finito.
Ora la temperatura deve reggere ancora 6 ore, poi stanotte ci dovrebbe essere una bella ghiacciaia per far si che rimanga bianco per qualche settimana
Piove da almeno le 4 di stanotte ma la neve regge bene anche sugli alberi...Adesso la pioggia sta calando d'intensità, entro una mezz'oretta dovrebbe essere tutto finito.
Ora la temperatura deve reggere ancora 6 ore, poi stanotte ci dovrebbe essere una bella ghiacciaia per far si che rimanga bianco per qualche settimana
Il guglielmo tiene bene
Ultima modifica di CARLETTO il sab 15 dic, 2012 10:24, modificato 1 volta in totale.
-
- Socio sostenitore
non mi aspettavo cosi tanta pioggia, ci sta facendo pagare le molte ore che la neve gli ha rubato. Pluvio che lavora, 14mm tra pioggia e neve fusa
1.6°C piove ancora alla grande, se gela stanotte la neve diventa marmo
Marzio ha scritto:non mi aspettavo cosi tanta pioggia, ci sta facendo pagare le molte ore che la neve gli ha rubato. Pluvio che lavora, 14mm tra pioggia e neve fusa
Piove ancora mannaggia....... La mangia ma non in maniera esagerata ......adesso basta però domani mattina un po di ghjaccio ci sarà voi che dite?
oggi vado al rifugio Magnolini, zona Monte Pora a circa 1650 mt......ditemi vi prego che non trovo pioggia anche la....
è al limite, nevicata tra i 1400 e 1700. qui non smette di piovere, oltre 30 mm tra neve fusa e acquaesprit74 ha scritto:oggi vado al rifugio Magnolini, zona Monte Pora a circa 1650 mt......ditemi vi prego che non trovo pioggia anche la....
reghe82 ha scritto:è al limite, nevicata tra i 1400 e 1700. qui non smette di piovere, oltre 30 mm tra neve fusa e acquaesprit74 ha scritto:oggi vado al rifugio Magnolini, zona Monte Pora a circa 1650 mt......ditemi vi prego che non trovo pioggia anche la....
grazie Reghe, ora guardando questa web cam pare che la neve regga...
http://www.presolanamontepora.it/menu-alto/webcam/
Ormai ha i minuti contati, secondo cosmo alle 11 dovrebbe smettere definitivamente, il radar sembra confermare
1.6°C e 25mm, ma per l'accumulo giusto dovrò guardare il manuale che ha raccolto completamente anche la neve
1.6°C e 25mm, ma per l'accumulo giusto dovrò guardare il manuale che ha raccolto completamente anche la neve
- elgnaro
- Socio sostenitore
- Contatta:
Ponte Caffaro 0.8° e pioggia.
sito web con webcam www.elgnaro.altervista.org
Webcam Panoramica http://www.elgnaro.altervista.org/webcam/caffaro/webpano.php
Webcam Panoramica http://www.elgnaro.altervista.org/webcam/caffaro/webpano.php
credo di aver bloccato il pluvio Mannaggia..mm inchiodati a 7.2. Ora controllo.
Peccato per quest'acqua. Se fosse stata tutta neve saremmo sommersi.
1.6gradi
Peccato per quest'acqua. Se fosse stata tutta neve saremmo sommersi.
1.6gradi
-
- Neve
avete sentito quanti cm ha fatto a milano stanotte? se ci h superato e se da loro e continuato nella notte?
-
- Socio sostenitore
schiarisce, siamo alla fine se dio vuole!!!, ne è rimasta ancora molta dai! accontentiamoci
Marzio ha scritto:schiarisce, siamo alla fine se dio vuole!!!, ne è rimasta ancora molta dai! accontentiamoci
Marzio ha scritto:schiarisce, siamo alla fine se dio vuole!!!, ne è rimasta ancora molta dai! accontentiamoci
evviva!!!!!!!
esprit74 ha scritto:Marzio ha scritto:schiarisce, siamo alla fine se dio vuole!!!, ne è rimasta ancora molta dai! accontentiamoci
evviva!!!!!!!
fine evento :
bella nevicata-pioggia arrivata + tardi del previsto-fine pioggiona -parecchia neve in giro cosa vogliamo di + dalla vita?????? bel evento dai
Qui non vuole smettere di piovere , basta
Dai che forse arriva un po' di vento da W che abbasserà un pelo le temperature, qui ormai siamo a 1.9°C, Alzano e Seriate oltre i 2°C!
Dai che forse arriva un po' di vento da W che abbasserà un pelo le temperature, qui ormai siamo a 1.9°C, Alzano e Seriate oltre i 2°C!