Ragazzi vorrei fare una specie di sondaggio sulla situazione delle strade nei vostri paesi. Da voi sono passati trattori e addetti alla manutenzione delle strade? sono gradite foto... parto con Castegnato verso 15 alle 9
Fondo ghiacciato da Berlingo a Roncadelle, semaforo di Via Santa Giulia per intenderci (mezz'ora di coda).
Entrato in tange all'Auchan, paciugo ma si viaggiava.
questa la situazione della provinciale, tenerla pulita ovviamente è impossibile, ma c'è da fare davvero una statua ai volontari con i mezzi antineve che continuano a girare ininterrottamente dalle 7 di stamattina
A Brescia strade principali spalate, quelle interne abbastanza innevate ma se uno sa girare si circola.
Ho visto la ss11 a Romano ed era bella bianca, anche se evidentemente spalata.
Stradine secondarie tra Brescia e Romano, viste dal treno, modello "si salvi chi può"
How the hell did I get here so soon?
Our weary eyes still stray to the horizon Though down this road we've been so many times
ss 42 stamattina completamente bianca..a mezzogiorno invece già abbastanza pulita con sale.
Strade secondarie non in ottime condizioni invece.
La mia strada comunale invece è passato verso le 11 ma senza mettere sale e schiacciando come sempre la neve a terra..così bella pista di pattinaggio