Dite la verità che non avreste scommesso 1 centesimo che la neve sarebbe resistita fino a quest' ora. Intanto nella zona di Voghera(PV) piove, il cuscino si compatta sulle nostre lande...
Significherebbe neve che può andare avanti bene sul bresciano occidentale, (ERRATA CORRIGE, PRIMA HO SCRITTO ORIENTALE) mentre sul resto della provincia sarebbe un po' un'alternanza pioggia/neve/vetrone(se le t lo permetteranno), non saprei bene perchè non conosco il territorio come altri (Stefano, Simone,Radu, Sound...chiedete a loro )...
Da quasi un'oretta è pioggia Prima almeno c'era anche qualche fiocco che cadeva, vabbè si è prolungata anche più del previsto.
Leggevo prima di chi ha coperto la neve con i teli, quelli non li ho quindi ho spostato la neve depositata sulla macchina nello spazio sotto il terrazzo, vediamo come terrà la riserva
buferadineve ha scritto:Se qualcuno guarda la temperatura della cartina su MT vi dico già in anticipo che ha risentito di qualcosa io sono a casa e la mia segna -0,5
james93 ha scritto:Da quasi un'oretta è pioggia Prima almeno c'era anche qualche fiocco che cadeva, vabbè si è prolungata anche più del previsto.
Leggevo prima di chi ha coperto la neve con i teli, quelli non li ho quindi ho spostato la neve depositata sulla macchina nello spazio sotto il terrazzo, vediamo come terrà la riserva
Significherebbe neve che può andare avanti bene sul bresciano occidentale, (ERRATA CORRIGE, PRIMA HO SCRITTO ORIENTALE) mentre sul resto della provincia sarebbe un po' un'alternanza pioggia/neve/vetrone(se le t lo permetteranno), non saprei bene perchè non conosco il territorio come altri (Stefano, Simone,Radu, Sound...chiedete a loro )...
Non c'è grande riscaldamento in quota,
per ora direi che tutto il bresciano occidentale (da Brescia verso ovest) può resistere ancora qualche ora SE le precipitazioni saranno moderate senza pause significative. Ad est credo sia ormai già pioggia.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
james93 ha scritto:Da quasi un'oretta è pioggia Prima almeno c'era anche qualche fiocco che cadeva, vabbè si è prolungata anche più del previsto.
Non c'è grande riscaldamento in quota, per ora direi che tutto il bresciano occidentale (da Brescia verso ovest) può resistere ancora qualche ora SE le precipitazioni saranno moderate senza pause significative. Ad est credo sia ormai già pioggia.
se le ETA ci prendono vedo al massimo 5-7mm di pioggia e poi alla prossima